UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Celebrazione - ricorrenza

VOK DAMS firma il 10° anniversario del Museo Ebraico di Berlino

Il 24 ottobre 2011, quasi 1000 VIP del mondo della politica, finanzia e media sono stati invitati alla cena per l'anniversario, e hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima i nuovi edifici del vecchio mercato dei fiori, dove si è tenuta la cena, che presto diventerà l'Accademia del Museo Ebraico.

Per celebrare il decimo anniversario del Museo Ebraico di Berlino è stato organizzato un evento VIP molto speciale.
 
Progettato dall'architetto Daniel Libeskind, dalla sua apertura, il Museo Ebraico si è sviluppato fino a diventare uno tra  i maggiori centri mondiali per la storia e cultura ebraica.
 
Il 24 ottobre 2011, quasi 1000 VIP del mondo della politica, finanzia e media sono stati invitati alla cena per l'anniversario, e hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima i nuovi edifici del vecchio mercato dei fiori, dove si è tenuta la cena, che presto diventerà l'Accademia del Museo Ebraico.
 
La serata è iniziata alla Filarmonica di Berlino, con una performance della Berlin Staatkapelle orchestra, diretta da Daniel Barenboim.
In seguito, il Professor W. Michael Blumental, Direttore del Museo Ebraico, si è occupato dell'apertura della cena all'Accademia.
Il momento clou della serata è stato la cerimonia per il 'Prize for Understanding and Tolerance' ('Premio alla Comprensione e Tolleranza'), presentata dal Cancelliere tedesco Angela Merkel.
vok copia.JPG 
L'evento, supportato da uno show multimediale di luci, proiezioni e musica, ha rappresentato anche un'esperienza  molto speciale per gli invitati dal punto di vista artistico e visivo.
 
Gli specialisti in eventi internazionali della sede di Berlino di VOK DAMS si sono occupati dell'intera gestione dell'evento, dalla logistica alla gestioni degli ospiti