Celebrazione - ricorrenza

Vueling premia a bordo il 2.000° passeggero Premium italiano

La compagnia aerea premia la fedeltà dei suoi frequent flyer in un modo speciale: regalando una stella e tre biglietti omaggio al fortunato 2000° passeggero Premium e continuando a offrire vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort.

clicca per ingrandire
Vueling celebra l’importante traguardo dei 2.000 passeggeri italiani intestatari della carta Premium, il programma della compagnia aerea che permette di viaggiare con il massimo comfort risparmiando tempo, e che offre la possibilità di acquistare biglietti omaggio attraverso i punti accumulati con ogni volo.
 
Per festeggiare, Vueling ha voluto premiare in un modo davvero unico il suo 2000° passeggero Premium in Italia regalandogli una vera e propria stella che da oggi porterà il suo nome, Emanuele Raffaele Gentile.

Il fortunato passeggero ha ricevuto oggi a bordo del volo VY6138 Roma (FCO) – Catania (CTA), il certificato della stella insieme a 3 biglietti omaggio per volare con Vueling,insieme alla propria famiglia, verso una delle destinazioni del network della compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

Il servizio Premium è stato creato nel maggio 2014 pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea, soprattutto per motivi di lavoro, e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni che agevolano e velocizzano le procedure, sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo.
 
Per poter accedere al servizio Premium, il cliente deve aver volato almeno 40 volte - anche 20 voli di andata e ritorno - negli ultimi 12 mesi, ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono per tre.