UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Celebrazione - ricorrenza

'Women in Rock', l'evento Fracomina scalda la notte di Firenze

Nella cornice del Conventino del Four Seasons a Firenze, il 9 gennaio in occasione di Pitti Uomo 85, l'evento del marchio di abbigliamento riservata a selezionati ospiti, tra clienti e partner.
L’evento glam-rock proposto da Fracomina nella splendida cornice del Conventino del Four Seasons a Firenze ha suscitato nella città e nel mondo della moda un grandissimo interesse.

fra1.jpg

Il connubio di fashion e musica, la celebrazione di un brand che con i suoi capi interpreta perfettamente le mille sfaccettature della donna contemporanea, ha portato più di 600 persone a premere sull’ingresso di via Gino Capponi 46 del noto luxury Hotel. 

fra2.jpg

Dopo una cena 'blindatissima' riservata ai clienti e partner del brand, poco meno di 300 selezionati ospiti sono stati coinvolti in una serata ricca di emozioni.

fra4.jpg

Dal viaggio nella storia dei pezzi di culto guidato con stile e grinta da Paola Maugeri, che indossava un femminile e grintoso capo Fracomina, si è poi passati al concerto unplagged di Francesco Sarcina che, alternando nuovi brani ai grandi successi portati on stage con le Vibrazioni, ha infiammato la numerosa platea. 

fra3.jpg

La serata si è protratta fino a tarda notte fra buona musica, abiti e un’atmosfera magica fatta da laser e luci blu denim, elementi architettonici e affreschi antichi e cocktail colorati.