Celebrazione - ricorrenza

'Women in Rock', l'evento Fracomina scalda la notte di Firenze

Nella cornice del Conventino del Four Seasons a Firenze, il 9 gennaio in occasione di Pitti Uomo 85, l'evento del marchio di abbigliamento riservata a selezionati ospiti, tra clienti e partner.
L’evento glam-rock proposto da Fracomina nella splendida cornice del Conventino del Four Seasons a Firenze ha suscitato nella città e nel mondo della moda un grandissimo interesse.

fra1.jpg

Il connubio di fashion e musica, la celebrazione di un brand che con i suoi capi interpreta perfettamente le mille sfaccettature della donna contemporanea, ha portato più di 600 persone a premere sull’ingresso di via Gino Capponi 46 del noto luxury Hotel. 

fra2.jpg

Dopo una cena 'blindatissima' riservata ai clienti e partner del brand, poco meno di 300 selezionati ospiti sono stati coinvolti in una serata ricca di emozioni.

fra4.jpg

Dal viaggio nella storia dei pezzi di culto guidato con stile e grinta da Paola Maugeri, che indossava un femminile e grintoso capo Fracomina, si è poi passati al concerto unplagged di Francesco Sarcina che, alternando nuovi brani ai grandi successi portati on stage con le Vibrazioni, ha infiammato la numerosa platea. 

fra3.jpg

La serata si è protratta fino a tarda notte fra buona musica, abiti e un’atmosfera magica fatta da laser e luci blu denim, elementi architettonici e affreschi antichi e cocktail colorati.