Evento educational

'21 Minuti - I saperi dell’eccellenza' si fa 'business' per le aziende

InformaAzione, società di formazione e ideatrice del format, propone alle maggiori aziende italiane la possibilità di ospitare in esclusiva nella propria sede '21minuti business', incontro personalizzato di tre ore in cui sarà presentata integralmente la perfomance degli speaker di 21minuti che rispondono in modo più efficace al fabbisogno aziendale.

Appuntamento ormai tradizionale, 21 Minuti - I saperi dell’eccellenza riunisce ogni anno premi Nobel, imprenditori, manager e professionisti di tutto il mondo che attingendo da esperienze trasversali altamente produttive e performanti, condividono i percorsi che in termini di Visioni, di Creatività e di Strategie caratterizzano il loro percorso d’eccellenza. 
 
Dalla prima edizione, a causa dei limiti di capienza delle strutture in cui sono organizzate le conference, non è possibile accettare un numero sempre crescente di aziende che richiedono di far partecipare i loro manager HR.
 
Per questo InformaAzione, società di formazione e ideatrice di 21minuti – i saperi fsd.JPGdell’eccellenza propone alle maggiori aziende italiane la possibilità di ospitare in esclusiva nella propria sede 21minuti business, incontro personalizzato di tre ore in cui sarà presentata integralmente la perfomance degli speaker di 21minuti che rispondono in modo più efficace al fabbisogno aziendale.
Le idee più importanti, verranno poi trattate e sviluppate in aula con il supporto di un docente secondo l’approccio innovativo PTM, strumento formativo all'avanguardia nella definizione di modelli comunicativi efficienti ed efficaci, evidenziando le corrette traslazioni e applicazioni pratiche in ambito aziendale.
 
Tre sono le formule 21minuti business pensate per le aziende:
 
· Paolo Nespoli (astronauta)
La gestione dell’errore e la comunicazione efficace nel team
· Giacomo Rizzolati (neuroscienziato)
Visione e missione aziendale: tu fai essenzialmente ciò che vedi
· Rita El Khayat (scrittrice e psichiatra, candidata al premio Nobel per la Pace)
Credere in un’idea: la forza del cambiamento
 
InformaAzione per sostenere le aziende interessate al raggiungimento degli obiettivi del 2012 metterà a disposizione la decennale esperienza in ambito formativo seguendo le risorse dirigenziali e manageriali attraverso idee eccellenti che provengono dal mondo intero e che sono coerentemente interpretate da uomini e donne di successo nella conference annuale di 21minuti, I saperi dell’eccellenza.