Evento educational
+39 Events si affida alle Ferrari di HR Tours per un incentive tra le bellezze di Roma
Gli otto partecipanti, provenienti da vari Paesi europei e top dealer di una multinazionale informatica, hanno ammirato i pittoreschi Castelli romani a bordo delle quattro Ferrari Mondial cabrio a quattro posti di recente entrate nella flotta della società partner degli eventi.
Lunedì 17 giugno la Destination Management Company +39 Events ha organizzato un tour ai Castelli
romani per una multinazionale
informatica che mirava a premiare i propri otto top dealer.


La richiesta originaria era
di quattro spider, ma il partner HR Tours, al quale la Dmc si è affidata, ha proposto le quattro Ferrari Mondial cabrio a quattro posti, immatricolate a fine anni Ottanta, recentemente entrate nella sua flotta (vedi notizia correlata a fondo pagina).
La proposta è stata accolta con grande
entusiasmo sia dall’agenzia sia dall’azienda cliente.
«La mia percezione - considera Stefano Lombardi, presidente HR Tours - è che l’emozione dell’esperienza che gli otto partecipanti hanno vissuto
a bordo di una Ferrari sia stata enormemente superiore rispetto a quella che
avrebbero sperimentato su una spider tradizionale. Il motore rombante, le dimensioni
dell’auto e il fascino del brand non solo aggiungono valore alla guida in sé, ma fanno
sì che qualsiasi passante, italiano o straniero, si fermi a fotografare l’auto e i suoi
passeggeri, o li saluti con le mani. In questo modo, gli ospiti si rendono conto di fare qualcosa di
straordinario, e ciò incrementa il senso di adrenalina e di felicità per il premio
ricevuto».
Gli otto partecipanti, provenienti da vari Paesi europei, hanno beneficiato
dell’esperienza a tutto tondo, percorrendo strade lunghe e pittoresche, facendo sosta
per un pranzo tipico, posando per entusiasmanti foto ricordo.