Marketing
HR Tours si dota di quattro Ferrari Mondial cabrio
Prestigioso innesto di veicoli d’epoca nella flotta di HR Tours: le quattro Rosse, da quattro posti ciascuna, risalgono alla fine degli anni Ottanta e intercettano una domanda trasversale a tutte le aziende italiane, che cercano eventi d’incentivazione sempre più raffinati e stimolanti.
HR Tours, uno dei principali provider italiani di veicoli d’epoca per eventi aziendali, diretto da Stefano Lombardi, ha allargato la propria flotta con un innesto di particolare prestigio: quattro Ferrari Mondial cabrio a quattro posti, immatricolate a fine anni Ottanta.



L’acquisto è avvenuto all’inizio di aprile e mira a intercettare una domanda trasversale a tutte le aziende clienti, le quali, a prescindere dalla categoria merceologica cui appartengono, richiedono forme d’incentivazione sempre più originali e stimolanti per i propri dipendenti/collaboratori.
In particolare, l’evento su auto o moto d’epoca è in netta crescita e richiede diversificazione e qualità sempre maggiori.
In questi primi due mesi le quattro Ferrari sono state richieste da numerosi gruppi aziendali, fino a un massimo di sedici persone a gruppo, che ne hanno tratto il massimo entusiasmo e soddisfazione.
"Con questa acquisizione - dichiara Stefano Lombardi, titolare di HR Tours -, mostriamo come, nonostante il periodo negativo per l’economia italiana, riusciamo a fare investimenti ragguardevoli e a innovare il nostro servizio. Abbiamo una clientela importante ed esigente, che merita sforzi di questo tipo e che oggi, grazie all’innesto delle Ferrari nella nostra flotta, ha un ulteriore segnale dell’affidabilità e della qualità del nostro servizio, oltre a poter beneficiare del grande stile e del sapore vintage tutto particolare che il marchio di Maranello apporta alla nostra flotta".