Evento educational

Con 'Coaching Explora' alla scoperta delle proprie capacità di coach

A giugno due giornate a Milano e Roma, organizzate da Life Coach Lab, dedicate a coloro che si avvicinano al coaching per diventare dei professionisti del mestiere. I trainer professionisti aiuteranno i presenti a comprendere le proprie qualità e inclinazioni facendo loro toccare con mano il mestiere del coach.

coaching.JPGLife Coach Lab, coaching company italiana nata nel 2001, organizza la II edizione di 'Coaching Explora', che si terrà il 12 e il 17 giugno rispettivamente a Milano e Roma

Il corso, del costo di 90 € iva compresa, è strutturato come un percorso full immersion di una giornata per tutti coloro che si avvicinano al coaching per la prima volta e che stanno valutando l’ipotesi di diventare coach professionisti. I trainer sono Giovanna D'Alessio (nella foto), Master Certified Coach, e Pier Paolo Colasanti, Life ed Executive Coach.

Tra gli obiettivi del corso: sperimentare in modo diretto il coaching, capire se si posseggo le qualità e le inclinazioni per essere un coach, cominciare a sviluppare alcune competenze base di coaching.

La missione della compagnia è di accompagnare persone, leader e team verso la trasformazione necessaria per creare un contesto di più profonda consapevolezza e di piena espressione delle potenzialità permettendo di raggiungere ottimi risultati.

Maggiori dettagli (argomenti, date, luoghi e costi) nella scheda allegata.