UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Evento educational

Dole Italia prende parte al progetto socio-educativo “La scuola allo stadio" promosso da Atalanta Bergamasca Calcio

Lanciata nel 2001, l'iniziativa è arrivata alla 20ª edizione avendo coinvolto oltre 26mila ragazzi provenienti dalle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di Bergamo e provincia. Si compone di nove appuntamenti uno dei quali ha avuto come protagonista l'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di frutta fresca sensibilizzando i più giovani sull’importanza delle buone abitudini alimentari.

È tornata “La Scuola allo Stadio”, l’iniziativa rivolta ai più giovani firmata Atalanta B.C, da sempre sostenitrice dell’attività sportiva come strumento di inclusione sociale: il progetto socio-educativo nato nel 2001 e arrivato oggi alla sua 20ª edizione, grazie al successo riscosso negli anni, dove sono stati coinvolti oltre 26mila ragazzi provenienti dalle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di Bergamo e provincia.

Nove “appuntamenti” tenuti presso il Gewiss Stadium di Bergamo – che ospita le partite in casa della Prima Squadra dell’Atalanta B.C - la cui valenza formativa è da anni riconosciuta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno: la mattinata di “scuola allo stadio” si suddivide in più tappe, dalla visita allo stadio ai giochi in campo, arricchiti da spazi di dibatto e confronto in cui vengono affrontati con i ragazzi temi importanti quali i valori dello sport, il rispetto delle regole, il tifo corretto, la lotta al razzismo e molto altro.

Giovedì 23 marzo, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium e Official Healthy Food Sponsor di Atalanta B.C. dalla stagione 2021-2022, ha presenziato alla 4ª giornata dell’iniziativa per sostenere il progetto sportivo-educativo e sensibilizzare i più giovani sull’importanza delle buone abitudini alimentari.

Durante un momento dedicato - “La Merenda con Dole” - l’Azienda ha raccontato a bambini e ragazzi, con un breve e coinvolgente intervento, l’importanza di un regime alimentare vario ed equilibrato in cui il consumo di frutta fresca, che fornisce all’organismo acqua, fibre, vitamine, sali minerali e altri preziosi nutrienti, assume un ruolo fondamentale, come promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che raccomanda circa 5 porzioni di frutta e verdura al dì. Per una pausa a base di salute e gusto, tutti i ragazzi hanno ricevuto una sacca merenda: al suo interno una Banana Premium Dole, un concentrato di energia, ricco di zuccheri e minerali come il fruttosio e il potassio che lo rendono lo snack preferito dagli sportivi, a partire dai più piccoli.

Siamo tornati con piacere a Bergamo per supportare e vivere da vicino questa bellissima iniziativa organizzata da Atalanta Bergamasca Calcio di cui condividiamo valori e missione. Le generazioni più giovani sono il futuro e incontri come questi sono per noi un’occasione importante per incoraggiare il consumo gioioso di frutta fresca alla base di uno stile di vita sano fin da bambini. La frutta è un alimento che fa bene, dolce naturalmente, da consumare come snack, on-the-go o anche come protagonista di ricette sane, originali e gustose. E farlo è tanto divertente.” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia.