UPDATE:
Al via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creativitàPier Silvio Berlusconi (Mediaset): "This is me ha celebrato con successo i grandi talenti. Un viaggio pieno di emozioni e di spettacolo"Capitan Findus sbarca ufficialmente nel mondo del fumetto e arriva al Lucca Comics & Games 2025 grazie alla collaborazione con la Scuola Internazionale di ComicsPubblicità sessiste, il passo indietro che l’Italia ha evitato (per ora): stoppato l’emendamento di FdI che vuole cancellare il divieto di messaggi discriminatori riportando la figura della donna agli anni ’80Michele Tesoro-Tess è il nuovo Chief Customer & Strategy Officer di Group Caliber
Evento educational

Incentive Power Travel e April Italia per una giornata di formazione al femminile

Continua la collaborazione tra Incentive Power Travel del gruppo AllEvents e l'agente assicurativo grossista che insieme organizzano una originale giornata al femminile alla quale sono state invitate le operatrici di back office che lavorano presso i migliori partner commerciali April. Dopo l'incontro, massaggi e relax con Weleda.

Nell’ambito del progetto 'Laboratorio April', ciclo di appuntamenti di formazione rivolti agli intermediari assicurativi, April ha recentemente organizzato con il supporto di Incentive Power Travel una giornata di formazione e informazione tutta al femminile alla quale sono state invitate le operatrici di back office che lavorano presso i migliori partner commerciali April.
April Giugno 2010 012 copia.JPG
Nella cornice di Villa Torretta, Sesto San Giovanni (MI), tutte le partecipanti hanno potuto condividere un appuntamento formativo 'fuori dagli schemi' animato e condotto da Roberto Rasia dal Polo,  formatore ma al tempo stesso giornalista e conduttore, amante del linguaggio e attore.
Il suo intervento mattutino dal titolo 'Come vendere meglio' e basato sulla dinamica della relazione nella vendita e nella comunicazione in genere, si è distinto per lo stile ironico e dinamico e per aver coinvolto in maniera diretta e interattiva la platea.
La giornata è stata anche un’opportunità di confronto e conoscenza reciproca e un’occasione di informazione sui prodotti e sul mondo April.

A conclusione dell’incontro, April ha deciso di 'coccolare' e intrattenere le proprie ospiti regalando loro un momento di benessere e di relax grazie alla presenza di esperti professionisti che hanno offerto un massaggio rigenerante e  rilassante e hanno tenuto una breve lezione di autoshiatsu, insegnando alcuni semplici ma efficaci piccoli esercizi da ripetere ogni giorno a casa o in ufficio per rimediare allo stress e alle posture errate.

Inoltre, grazie alla partecipazione di Weleda, società che dal 1921 realizza medicinali e prodotti cosmetici 'in accordo con l’uomo e con la natura', le ospiti hanno avuto modo di testare svariati prodotti, di conoscere tutta la nuova linea e di ricevere utili consigli dell’esperta Weleda.