Evento educational

La fiera come media: aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento

Il corso, dal titolo 'Partecipare a una fiera. Come ottimizzare un budget e utilizzare la fiera come media', sarà tenuto da Teresella Consonni ed è mirato alla comprensione del mezzo e poi al suo corretto utilizzo.

fieraRhopero.JPGL'associazione TP, Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, organizza per giovedì 9 ottobre il corso di aggiornamento Partecipare a una fiera. Come ottimizzare un budget e utilizzare la fiera come media, ideato e organizzato da Teresella Consonni, giornalista iscritta all'Ordine della Lombardia e, tra le altre cose, socia FERPI.

La partecipazione a una iniziativa fieristica è una costante per le imprese italiane di ogni dimensione, ma la fiera come strumento sta ormai superando la sua funzione originale per diventare lei stessa comunicazione (in foto la fiera di Rho-Pero. © Archivio Fuksas).

Molte aziende investono l'intero ammontare del budget romozionale, pubblicitario e comunicazionale in partecipazioni a manifestazioni fieristiche, senza però approfondirne le potenzialità di media innovativo e senza valorizzare le sinergie disponibili nella comunicazione. Il corso e' mirato prima alla comprensione del mezzo e poi al suo corretto utilizzo.

Orari del corso: dalle ore 9.30 alle ore 17.30
Sede: Media Consultants - Via Salaino 7 - Milano - Tel. 02 485781
Allegato il programma e la scheda di partecipazione.