Evento educational

La Settimana della Comunicazione presenta un workshop sul made in Italy in Cina

Come comunicare efficacemente il made in Italy in Cina? La risposta arriva dalla Fondazione Italia Cina che in collaborazione con Circle Line in occasione de La Settimana della Comunicazione 2011 presenterà le chiavi per avere successo nel mercato cinese.
immcopia.jpgAll’interno del calendario de La Settimana della Comunicazione 2011 verrà presentato il workshop 'Integrazione, analisi e linguaggi: tre chiavi di successo per le imprese italiane in Cina' , rivolto alle aziende che hanno, o intendono avere, rapporti economici con la Cina.
Durante la sessione, che si terrà presso gli uffici di Circle Line, verranno analizzati tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con successo in una realtà culturalmente così diversa dalla nostra.
Questo workshop, organizzato dalla Fondazione Italia Cina e da Circle Line sarà l’occasione per illustrare alle imprese italiane come comunicare in maniera corretta, strategica ed efficace in Cina.

In un panorama economico e imprenditoriale sempre più rivolto verso la Cina come nuova frontiera commerciale e culturale, diventa fondamentale possedere, conoscere e gestire tutti gli strumenti strategici volti a migliorare l’immagine e le dinamiche della presenza italiana in Cina. E’ in quest’ottica e su queste premesse che Circle Line e Fondazione Italia Cina hanno deciso di affrontare insieme una nuova ambiziosa scommessa: promuovere un’integrazione a tutti i livelli tra i due Paesi.