Evento educational
Millward Brown presenta 'Nuove Marcature'
Millward Brown organizza l'appuntamento che si terrà dalle 10:30 alle 13:00 di martedì 6 luglio presso il Diana Majestic di Milano e che offrirà alcuni spunti di riflessione sull’evoluzione del brand in relazione ai cambiamenti del consumatore. Partecipano Salvatore Ippolito, Paolo Iabichino, Vittorio Meloni e Marco Maria Tronchetti Provera.
Martedì 6 luglio, dalle 10.30 alle 13.00 presso il ti invio Diana Majestic di Milano, si terrà 'Nuove Marcature', l’appuntamento organizzato da Millward Brown.
'Nuove Marcature' offrirà alcuni spunti di riflessione sull’evoluzione del brand nei nuovi assetti di mercato in relazione al cambiamento dei comportamenti di acquisto dei consumatori. Partendo da un’analisi sulle conseguenze provocate dal downturn del 2009 nel mondo del marketing e dai dati elaborati da Millward Brown, Salvatore Ippolito (in foto, Wind Telecomunicazioni e Vicepresidente di IAB Italia), Paolo Iabichino (Ogilyone e Ogilvy Interactive), Vittorio Meloni (Banca Intesa) e Marco Maria Tronchetti Provera (Pirelli)racconteranno le proprie esperienze.
m.c.