UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento educational

NABA per la Settimana della Comunicazione

Una giornata in Accademia all’insegna della creatività e del talento. NABA si apre alla città con una kermesse di eventi: due workshop e la presentazione del libro di Daniele Salina 'Slalom tra le parole'. Mercoledì 5 ottobre 2011, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, partecipa alla seconda edizione della Settimana della Comunicazione, un evento che chiama a raccolta gli attori del settore - imprese di comunicazione, aziende, università, associazioni e istituzioni - per delineare insieme nuove prospettive e tendenze grazie a un calendario di iniziative gratuite e diffuse in diversi spazi di Milano. 
Mercoledì 5 ottobre è la volta dell’Accademia che diventa tappa di questa kermesse con una giornata dedicata a diversi aspetti della comunicazione. Dalla mattina si susseguiranno due workshop: 'Socialmania, la responsabilità sociale è di moda' (a cura del Triennio di Graphic Design e Art Direction NABA, Direttore Angelo Colella e Coordinatrice Patrizia Moschella), tenuto da Roberto Bernocchi dell’agenzia Armando Testa, e 'Perversioni, punti di vista inediti' (a cura del Biennio di Design della Comunicazione, diretto da Alessandro Montel), di Raul Montanari, entrambi aperti al pubblico su prenotazione; fino alle 18.00 quando l’autrice Daniela Salina, ex-docente del Triennio di Graphic Design e Art Direction, presenterà alla città il suo ultimo libro 'Slalom tra le parole. Scrivere per sorprendere, coinvolgere, comunicare'