UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento educational

Porte aperte al Cuoa: ecco gli eventi gratuiti di marzo

La Business School organizza due momenti per far conoscere le proprie metodologie, approcci e programmi. Il 21 marzo si terrà il Family Day, dedicato a laureati e laureandi con le proprie famiglie, mentre il 23 marzo sarà la volta del Master in Business Administration part time per per imprenditori, amministratori, soci o appartenenti alla famiglia proprietaria. I partecipanti potranno sperimentare una open lesson Mba dal titolo 'Strategie di internazionalizzazione a misura di PMI: esportare sì, ma come?'.

Cuoa Business School propone nel mese di marzo due momenti, destinati a target differenti, pensati per far vivere un’esperienza diretta nella scuola e far conoscere metodologie, approcci e programmi. In entrambi i casi il team Cuoa è a disposizione per colloqui di orientamento gratuito e senza impegno su prenotazione.

Il 21 marzo, dalle 17:00 è il turno del Family Day, dedicato ai giovani laureati e laureandi, insieme alle loro famiglie. Ivana Simeone, Responsabile Master full time Cuoa Business School, sarà disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti e a illustrare i molteplici aspetti che contraddistinguono i percorsi post laurea di Cuoa. Con lei un gruppo di Alumni degli anni passati composto da Silviana Petrone, consulente e direttore marketing di diverse multinazionali del food, Elena Piccinin, Brand and marketing communication Arblu, Giorgia Ludovica Beltrame, E-commerce Project Manager, Pittarosso e Andrè Jacopo Beltrame, Responsabile Commerciale, Future Smart Srl.

Il 23 marzo, dalle 10:00, sarà la volta del Master in Business Administration part time per imprenditori, amministratori, soci o appartenenti alla famiglia proprietaria. I partecipanti potranno sperimentare una open lesson Mba dal titolo 'Strategie di internazionalizzazione a misura di PMI: esportare sì, ma come?' durante la quale verranno illustrate le forme di internazionalizzazione che la trasformazione digitale mette a disposizione dalla prospettiva dell'imprenditore, con il racconto e l'analisi del caso USI Italia. Ne discuteranno Diego Campagnolo, Direttore Scientifico MBA Imprenditori Cuoa e Professore Associato di Organizzazione aziendale e Strategia d'Impresa UniPD e Massimo Greggio, Amministratore Delegato USI Italia e Alumnus MBA Imprenditori 11ª edizione.

Per informazioni sul Family Day:

evento/family-day-master-full-time

Per informazioni sulla open lesson:

evento/strategie-di-internazionalizzazione-a-misura-di-pmi