Hybrid event
Absolute Vodka libera sul web la creatività dei giovani
Il progetto della 'carta da parati urbana', che periodicamente cambia e colora il muro di fianco alle Colonne di San Lorenzo, sbarca sulla rete. I migliori contributi verranno raccolti da un artista street che dipingerà un'opera d'arte vera e propria.
Registrandosi sul sito www.absolut.it e facendo l’upload di una foto, una frase o un oggetto che rappresenti il proprio mondo ideale, chiunque può dare il proprio apporto per creare la prossima Wallpaper e trasformare il sogno in una realtà da vivere. Sul sito sarà possibile visualizzare, per ogni lavoro pubblicato, nome e cognome dell’autore. Una volta caricati nella gallery, i migliori contributi degli utenti verranno raccolti da un noto artista street che creerà, combinandoli insieme, un’opera d’arte vera e propria. Da gennaio 2010, la wallpaper virtuale prenderà vita realmente e sarà applicata sul Muro alle Colonne di San Lorenzo a Milano.
“Dopo due nomi importanti del design italiano - Alessandro Guerriero e Giò Pagani - abbiamo deciso di rivolgerci alla grande community di internet per dar vita a qualcosa di nuovo, di originale e dove tutti possono dare il proprio contributo”, commenta Antonio Duva, direttore marketing di Pernod Ricard Italia.

