UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Absolute Vodka libera sul web la creatività dei giovani

Il progetto della 'carta da parati urbana', che periodicamente cambia e colora il muro di fianco alle Colonne di San Lorenzo, sbarca sulla rete. I migliori contributi verranno raccolti da un artista street che dipingerà un'opera d'arte vera e propria.
ABSOLUTWallpaper_Omaggio.JPGParte a settembre il web contest Absolut YouWall 2.0, l’iniziativa per scegliere i prossimi protagonisti che daranno vita all’installazione di Absolut Wallpaper, la carta da parati urbana creata da Absolut Vodka sul Muro alle Colonne di San Lorenzo a Milano a partire da gennaio 2010.

Registrandosi sul sito www.absolut.it e facendo l’upload di una foto, una frase o un oggetto che rappresenti il proprio mondo ideale, chiunque può dare il proprio apporto per creare la prossima Wallpaper e trasformare il sogno in una realtà da vivere. Sul sito sarà possibile visualizzare, per ogni lavoro pubblicato, nome e cognome dell’autore. Una volta caricati nella gallery, i migliori contributi degli utenti verranno raccolti da un noto artista street che creerà, combinandoli insieme, un’opera d’arte vera e propria. Da gennaio 2010, la wallpaper virtuale prenderà vita realmente e sarà applicata sul Muro alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

“Dopo due nomi importanti del design italiano - Alessandro Guerriero e Giò Pagani - abbiamo deciso di rivolgerci alla grande community di internet per dar vita a qualcosa di nuovo, di originale e dove tutti possono dare il proprio contributo”, commenta Antonio Duva, direttore marketing di Pernod Ricard Italia.