Hybrid event

Acqua Lete, è online il primo cooking contest del calcio italiano. Con DGTmedia

La passione per la buona cucina scende in campo con il cooking contest realizzato e portato online da DGTmedia, digital agency di Italia Brand Group, che mette a confronto tifosi e calciatori di quattro squadre di serie A sponsorizzate da Acqua Lete.
Il fischio d’inizio è già suonato per le centinaia di utenti che in pochi giorni si sono iscritti per partecipare al campionato dei gourmet ideato da Acqua Lete. L’originale competizione si gioca nell’area virtuale che DGTmedia, digital agency di Italia Brand Group, ha progettato e sviluppato per il primo cooking contest del calcio italiano: il mini sito e la tab su Facebook Lete Champion Chefs

lete.jpgCome una vera partita, il concorso è diviso in due tempi: nel primo, che si svolge dal 22 marzo al 20 aprile, gli utenti potranno scendere in campo, iscrivendosi online, e caricare le proprie ricette affiliandosi a una delle quattro squadre sponsorizzate: Napoli, Bologna, Atalanta e Inter. 

Ogni ricetta postata dagli aspiranti chef attribuirà tre punti alla propria squadra del cuore e consentirà, nei successivi accessi alla piattaforma digitale, di visualizzarla personalizzata con i colori del team scelto. 
Inoltre, per rafforzare il legame con i propri beniamini nella sezione 'Ricette da campione', verranno pubblicati ogni settimana due piatti suggeriti dai protagonisti di ogni squadra. 

Il secondo tempo di questo match virtuale si giocherà dal 22 aprile al 20 maggio, in cui gli utenti potranno votare le ricette caricate. Gli chef delle prime cinque classificate di ogni squadra si aggiudicheranno un abbonamento per la stagione calcistica 2013/2014. Tra tutti i votanti verranno poi estratti, per ogni team, 10 tifosi che vinceranno una maglia autografata.