UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Adidas lancia la radio virtuale gratuita da installare sul proprio pc

Il widget, progettato insieme a tailor radio, consentirà di ascoltare 380 canzoni al giorno con un palinsesto di altissima qualità e sempre diverso. L'applicazione si presenta come una scatola di scarpe Adidas blu tridimensionale.

adidasplayer.JPG
adidas Originals
lancia il primo radio player tridimensionale myoriginalsound. Un'applicazione, la cui icona à una scatola di scarpe blu adidas Originals in 3D, sarà l’esclusivo contenitore di ben 800 brani attentamente selezionati per riflettere il mondo e il mood del Trifoglio, marchio scelto da esponenti della musica internazionale che hanno fatto storia indie, hip hop, rock e pop.

L’applicazione potrà essere scaricata facilmente sul pc e sarà totalmente svincolata dalle dipendenze di un sito/piattaforma. Una volta installato, infatti, myoriginalsound opera in totale autonomia e offre 380 canzoni al giorno con un palinsesto di altissima qualità e sempre diverso.
addidasbox.JPG
Il widget, progettato da adidas Italy con tailor radio, mostrerà per ogni canzone la copertina dell’album, il titolo dell’autore e della traccia. Ruotando la scatola con il cursore della tastiera un lato della scatola mostrerà invece i link di rimando ai video più ricercati di adidas Originals su youtube. myoriginalsound può essere scaricato gratuitamente dal sito adidas.com/it/originals e dai blog più esclusivi.