Hybrid event

Al via FoodVillage, nuova iniziativa online del Gruppo Biscaldi in partnership con Mtv Italia

Da giugno 2007, un nuovo minisito pensato per fornire a tutti gli utenti di mtv.it informazioni aggiornate sui luoghi e i ristoranti dove scoprire nuovi sapori. Il sito vedrà una presenza continuativa dei prodotti Biscaldi più celebri: Corona Extra, Ty Nant, Asahi, Tau, Versus, Effect, Tsarine e Cobra.

Innovativa e all’avanguardia la nuova iniziativa del Gruppo Biscaldi per il 2007: una partnership con Mtv.it per la creazione di un minisito pensato per fornire a tutti gli utenti di www.mtv.it informazioni aggiornate e preziose sui luoghi e i ristoranti dove scoprire nuovi sapori. Si chiamerà FoodVillage e vedrà una presenza continuativa, online, dei  prodotti Biscaldi più celebri: Corona Extra, Ty Nant, Asahi, Tau, Versus, Effect, Tsarine e Cobra. Un modo per condividere con il target di Mtv.it, l’expertise del gruppo Biscaldi nel mondo della ristorazione di tendenza e qualità.

Vi interessa conoscere il miglior giapponese di Roma? State partendo per New York e volete sapere dove poter gustare cibo messicano di qualità? Dovete programmare una cena romantica a Venezia o in India?  Su FoodVillage troverete tutte le informazioni che cercate. www.mtv.it/foodvillage parte a giugno 2007 e progressivamente completerà la messa on line di ciascuna delle otto sezioni di cui si compone:
- alcune saranno dedicate a temi specifici: bar e ristoranti: giapponesi, messicani, indiani, locali di tendenza, locali lussuosi, locali per cene romantiche, bar per aperitivi esclusivi, ecc.
- alcune saranno dedicate al blog commentabile dagli utenti e ai goodies
- altre infine saranno dedicate al meglio della ristorazione internazionale
food1.JPG
I locali - bar, ristoranti, hotel di tendenza - interessati a far parte del Club FoodVillage possono inviare una propria scheda di adesione a info@foodvillage.com con le seguenti informazioni: nome del locale, indirizzo, telefono, nome di un referente, tipologie di cibo/servizio proposto, data di apertura, una foto rappresentativa, eventuali qualifiche.  L’adesione è gratuita. La selezione finale dei locali che faranno parte di FoodVillage sarà definita dal Gruppo Biscaldi. 

“Abbiamo voluto comunicare con i giovani, il nostro target di riferimento - ha dichiarato Pietro Biscaldi, amministratore delegato del Gruppo Biscaldi - utilizzando il mezzo a loro più consono – internet – ma soprattutto interagendo con il loro  punto di riferimento mediatico: Mtv.it parla ai giovani quotidianamente di musica, tendenze, eventi. E parla il loro linguaggio. Grazie all’iniziativa organizzata con Gruppo Biscaldi, è stata creata una sezione dedicata all’attività di socializzazione giovanile per eccellenza: il cibo. Siamo orgogliosi di aver creato un brand che grazie a Mtv Pubblicità potrà entrare in contatto con circa 1.600.000 utenti unici offrendo ai nostri partner ristoratori un’opportunità di visibilità nazionale ineguagliata ad oggi”.