UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Al via la IV edizione di 'Pimp Your Cup'

Partirà il 2 febbraio e si concluderà il 29 marzo il concorso indetto da Cafè Centro Brasil 'Caffè Kenon'.

La Cafè Centro Brasil – Caffè Kenon - per il quarto anno consecutivo lancia il concorso creativo 'Pimp Your Cup'.
Il concorso consiste nell’ideazione grafica della collezione di tazzine e piattini da caffè per l’anno 2010, il tema verte sul payoff di cui si fa portavoce l’azienda di caffè napoletana Kenon: 'L’oro di Napoli'.
Esprimere la propria creatività ispirandosi al caffè e a tutti i significati che una tazzina  può trasmettere, mettere su carta e far volare la propria fantasia cercando di trasformare un oggetto di uso quotidiano, come la tazzina e il piattino, in una piccola opera d’arte.
PIMP YOUR CUP 2010 - imma copia.JPG
La partecipazione è aperta a tutti: studenti, artisti, designer, progettisti, professionisti del settore ma anche semplici appassionati di arte, grafica o design. Inoltre, nel progetto del concorso, verranno anche coinvolte le scuole e le accademie d’arte.

La giuria sarà composta da otto membri, tutti esponenti del mondo della cultura, del design, dell’imprenditoria e dell’arte. I parametri di valutazione riguarderanno il contenuto concettuale ed estetico del progetto, l’innovazione e l’originalità, il potenziale di inserimento nel mercato e la completezza e chiarezza di presentazione del progetto. In palio ci sarà un premio in denaro di € 1.000,00 e un riconoscimento simbolico.

Il concorso inizierà il 2 febbraio e si chiuderà il 29 marzo, tutte le notizie e le modalità di partecipazione (termini di scadenza, consegna materiali, bando, modulo di partecipazione, etc.) sono reperibili su www.kenon.it e www.salemmeepartners.it , per qualsiasi informazione inviare una mail a concorsokenon@salemmeepartners.it.