UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Hybrid event

All'asta le maglie di Ibrahimovic e Materazzi

In occasione del centenario della squadra di calcio, Inter e Radio Italia mettono all'asta online, sino al 28 marzo, le maglie dei due calciatori: il ricavato verrà versato a favore di Inter Campus Colombia, un programma di intervento sociale che coinvolge i bambini bisognosi dagli 8 ai 14 anni.

Inter e Radio Italia mettono all’asta le maglie del centenario di Ibrahimovic e Materazzi indossate in occasione di Inter – Reggina. In palio anche la possibilità di vincere una visita al centro sportivo Angelo Moratti e ricevere le maglie direttamente dalle mani dei giocatori.
maglieinter.JPG
L'intero ricavato dell'asta, on line sul sito www.inter.it fino al 28 marzo e cliccabile anche dal sito www.radioitalia.it, sarà devoluto a Inter Campus Colombia. Inter Campus dal 1997 realizza un programma flessibile e dinamico di intervento sociale e cooperazione a lungo termine in 17 nazioni nel mondo, utilizzando il gioco del calcio come strumento di promozione a beneficio di 9.000 bambini bisognosi tra gli 8 e i 14 anni, sotto la guida di 200 operatori locali.