Hybrid event
All'asta le maglie di Ibrahimovic e Materazzi
In occasione del centenario della squadra di calcio, Inter e Radio Italia mettono all'asta online, sino al 28 marzo, le maglie dei due calciatori: il ricavato verrà versato a favore di Inter Campus Colombia, un programma di intervento sociale che coinvolge i bambini bisognosi dagli 8 ai 14 anni.
Inter e Radio Italia mettono all’asta le maglie del centenario di Ibrahimovic e Materazzi indossate in occasione di Inter – Reggina. In palio anche la possibilità di vincere una visita al centro sportivo Angelo Moratti e ricevere le maglie direttamente dalle mani dei giocatori.
L'intero ricavato dell'asta, on line sul sito www.inter.it fino al 28 marzo e cliccabile anche dal sito www.radioitalia.it, sarà devoluto a Inter Campus Colombia. Inter Campus dal 1997 realizza un programma flessibile e dinamico di intervento sociale e cooperazione a lungo termine in 17 nazioni nel mondo, utilizzando il gioco del calcio come strumento di promozione a beneficio di 9.000 bambini bisognosi tra gli 8 e i 14 anni, sotto la guida di 200 operatori locali.