Hybrid event

Asahi lancia il nuovo 'concorso 2.0' con Playoo

La birra giapponese distribuita dal gruppo Biscaldi, dopo aver lanciato l'advergame 'Sushi and Asahi please', lancia un concorso online e mette in palio, come superpremio finale, una settimana per due a Parigi.

Il gruppo Biscaldi, dopo aver lanciato l’advergame Sushi and Asahi please, un gioco gratuito per telefonini di ultima generazione, vi collega ora anche un concorso a premi per coinvolgere i consumatori Asahi.
asahi.JPG
Per partecipare basta inviare, dal 16 marzo al 31 agosto, un sms al numero 339.9945642 inserendo nel testo la parola 'GAME' oppure accedendo alla pagina wap del gioco ‘Sushi and Asahi Please’. È possibile partecipare al concorso anche aggiungendo l’applicazione al proprio profilo personale di Facebook.

Per aumentare le probabilità di vincita, l’utente può essere parte attiva del concorso in due modi: entrando nella Top Ten dei punteggi o diffondendo il gioco ai propri amici attraverso un comando apposito. Una sorta di 'concorso 2.0' in cui l’utente genera comunicazione indotta al marchio Asahi e conseguentemente anche visibilità gratuita.

In palio ci sono un premio settimanale che consiste in 100 € di ricarica di un qualsiasi operatore di telefonia mobile, uno scooter al mese per 6 mesi (Hupper 150cc) e un super
premio finale: 1 settimana per due persone a Parigi.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con il portale Playyoo, la mobile/web community focalizzata sul 'casual game', ovvero sui giochi generati e condivisi direttamente dagli utenti. Il regolamento del concorso è visionabile sul sito www.asahibeer.it.