Hybrid event
Azonzo Travel rinnova il suo sito
Azonzo Travel, il tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo, annuncia la messa online della nuova versione del sito Internet di Azonzo Travel www.azonzotravel.com.
Il sito mantiene una grande facilità di navigazione e si completa con nuovi contenuti e nuove funzionalità, presentando una grafica ancora più accattivante.
In particolare, l’homepage si arricchisce di schede informative dettagliate per ogni Paese dove Azonzo Travel organizza viaggi e di una sezione dedicata al turismo sostenibile, da sempre elemento distintivo del tour operator: dalle spedizioni sulla calotta polare artica, alle traversate dei deserti, all’incontro con culture lontane.
Le ultime proposte trovano spazio in una sezione della homepage denominata 'Da non perdere'. Tutti i viaggi vengono poi presentati in apposite sezioni, dedicate ai viaggi su misura, ai viaggi speciali pronti per piccoli gruppi e ai viaggi di nozze. Per chi è sprovvisto di idee, un semplice e intuitivo motore di ricerca permette di restringere il raggio delle destinazioni in base alla stagionalità, alla zona del mondo che si vorrebbe visitare e al tipo di vacanza prescelto.
In homepage viene data anche grande evidenza al banner che permette di entrare nella sezione dedicata al premio fotografico 'A better world'. Infine la Press room, dedicata al mondo dei media, si arricchisce degli articoli più belli e delle più recenti campagne stampa.
“Azonzo Travel è orgogliosa di poter annunciare la nuova versione del sito Internet - ha commentato Fabio Chisari, partner e amministratore unico di Azonzo Travel - che ci auguriamo possa risultare ancora più esaustivo nei contenuti, semplice nella navigazione, accattivante nella grafica. Azonzo Travel punta molto sul sito Internet, come fattore strategico per una comunicazione veloce, flessibile e diretta con i propri clienti”.