Hybrid event

Blogger e giornaliste fanno colazione in web conference con Herbalife

Grazie a un sistema di web conference e con la guida di Serena Chiavaroli, Herbalife ha dato appuntamento a blogger e giornaliste alle 9.30 di una giornata concordata per testate i nutrienti della Colazione Equilibrata.

clicca per ingrandire
Herbalife, la multinazionale globale che opera nel campo della nutrizione, ha lanciato il revamp della Colazione Equilibrata, una combinazione di tre prodotti principali adatti a tutti (Aloe concentrato alle erbe, Infuso a base di erbe, Frullato formula 1) a cui se ne possono aggiungere altri per diverse necessità e stili di vita. 

Veloce e pratica da preparare, anche se di corsa e con i minuti contati, la Colazione Equilibrata Herbalife fornisce all’organismo i nutrienti e i liquidi essenziali dopo il lungo digiuno notturno per iniziare la giornata.

Per comunicare il revamp, Herbalife ha deciso di invitare a colazione blogger e giornalisti online, ma ognuno comodamente a casa propria.


Grazie a un sistema di web conference, Herbalife ha dato loro appuntamento al mattino, inviando nei giorni precedenti ai partecipanti i prodotti necessari per la colazione, più la tovaglietta e la tazza brandizzata per apparecchiare la tavola.

Alle 9.30 tutti connessi, anche in pigiama, per iniziare insieme la giornata.
Con la guida di Serena Chiavaroli (FOTO), personal trainer e Ph.D. in discipline delle attività motorie e sportive, chi si è unito all’evento digitale ha ricevuto utili informazioni sui nutrienti necessari per fare il pieno di energia dopo la lunga pausa notturna; ha ripercorso insieme a Serena gli step della colazione equilibrata, dal bicchiere d’acqua con aloe concentrato alle erbe appena svegli, alla tazza di infuso a base di erbe per la giusta sferzata di energia, al gustoso frullato con Formula 1.

Un evento tutto digitale, che ha incuriosito quanti hanno partecipato per la modalità nuova con cui Herbalife ha deciso di comunicare il revamp della Colazione Equilibrata. Una modalità che ha annullato la difficoltà di spostamento degli eventi on site, lasciando inoltre a ciascuno la libertà di connettersi anche in pigiama e pantofole. 

Senza però eliminare al contempo la possibilità di interazione dei partecipanti tra di loro e con Serena Chiavaroli: la partecipazione è stata attiva e ha dato luogo a scambi di opinioni e richieste di approfondimento, proprio come in una chiacchierata a colazione tra amici.