Hybrid event

Coca-Cola ai Mondiali in Brasile con la Happiness Flag. Foto dai fan di tutto il mondo

Condividere la propria foto con l’hashtag #tuttisulcampo per far parte della più grande bandiera mosaico del mondo. La bandiera sarà mostrata alla partita inaugurale dei Mondiali in Brasile.
La Coppa del Mondo FIFA 2014 si avvicina e Coca-Cola regala a tutti la possibilità di partecipare all’evento dell’anno, condividendo la propria foto ed entrando a far parte della più grande bandiera al mondo che verrà svelata alla prima partita dei Mondiali in Brasile.

flag1.jpg

Per rendere la Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014 l’edizione di tutti e aperta a tutti, Coca-Cola ha pensato di unire milioni di persone con immagini da ogni continente, che diventeranno la più grande bandiera a mosaico mai vista al mondo. 
La bandiera sarà il simbolo del calcio 'di valore', di uno sport in grado di riunire persone di origini e credo diversi che parlano attraverso la lingua universale del bel gioco

flag2.jpg

Nata dalla collaborazione tra l’artista di strada brasiliano Speto e un artista locale argentino, la Happiness Flag verrà fisicamente svelata, sul campo dello stadio Maracanà, il 12 giugno, durante la Cerimonia di Apertura dei Mondiali Brasile 2014.

Per entrare a far parte della storia e comparire Tutti sul Campo è sufficiente:
- inviare la propria foto via e-mail a tuttisulcampo@cocacola.com, oppure
- condividere la foto sulla bacheca Facebook di The Coca-Cola con #tuttisulcampo, oppure
- condividere la foto su Twitter con l’hashtag #tuttisulcampo e taggando @CocaCola o su Instagram con #tuttisulcampo.

flag3.jpg

Tutte le immagini saranno collezionate in una piattaforma globale, all’interno della quale confluiranno le foto dei fan, di tutte le nazionalità, che andranno a comporre il mosaico e saranno #tuttisulcampo. La scadenza per l’invio delle fotografie è l’8 maggio: dopo questa data, i fan potranno comunque continuare a mandare le loro foto, che andranno a comporre una versione digitale della Happiness Flag.

flag4.jpg

Attraverso le immagini di gioia, i volti e i sorrisi dei fan, la Coppa del Mondo FIFA diventerà davvero #lacoppaditutti e i 5 continenti saranno uniti nella straordinaria e indimenticabile esperienza dei Mondiali Brasile 2014.