Hybrid event

Con Expedia si vince la vacanza dei sogni

Con il concorso 'Tutti a bordo!' fino al 30 giugno gli utenti possono giocare sul sito www.game.expedia.it e tentare di vincere due voucher di viaggio da 4.000 euro.

Expedia festaggia l’arrivo della stagione turistica più 'calda' dell’anno lanciando il concorso 'Tutti a bordo!' e mettendo in palio la vacanza dei sogni, per tutti coloro che amano viaggiare e vogliono concedersi un momento di svago con il simpatico gioco online.
affari.JPG
Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito www.game.expedia.it e, entro il 30 giugno 2009, giocare a 'Tutti a bordo!'. Una volta registrati e vestiti i panni di pilota, completamente personalizzabile insieme al nome e al logo della propria compagnia, gli utenti devono cercare di riempire i posti del proprio aereo, invitando a bordo tre amici.

Se tutti e tre gli amici effettueranno la registrazione per giocare, si potrà partecipare all’estrazione di due vaucher di viaggio del valore di 4.000 euro per una destinazione a scelta tra 10 tra le più belle e ambite del mondo: New York, Praga, Tailandia, Roma, Hawai, Las Vegas, Parigi, Messico, Barcellona e Venezia.