Hybrid event

Con Ogilvy & Mather Italy e American Express la mostra fotografica si crea in viaggio

In occasione del lancio della Carta Italo American Express, ai viaggiatori dei treni NTV viene chiesto di documentare il proprio percorso attraverso uno scatto, da caricare in rete. I 27 più belli secondo una giuria di esperti diventeranno protagonisti di una vera mostra fotografica.
Lunedì 4 novembre, è partito il concorso fotografico 'Viaggi che Amo', iniziativa che completa la campagna 'Nata per amare chi viaggia' realizzata da Ogilvy & Mather Italy per il lancio della nuova Carta Italo American Express

A tutti i viaggiatori viene chiesto di raccontare attraverso una fotografia il proprio viaggio: i paesaggi, i particolari, le emozioni e il modo in cui sono stati coccolati a bordo dei treni Italo. Le foto andranno poi ad alimentare i canali dedicati all’operazione: il minisito, Facebook, e un wall all’interno di Casa Italo. 

vi.jpg

Basterà registrarsi sul sito www.viaggicheamo.it compilando i campi indicati o utilizzando un Facebook Connect e inviare le foto all’indirizzo e-mail info@viaggicheamo.it o caricarle direttamente sul sito. 

Al termine del concorso, il 20 dicembre, i 27 scatti più belli verranno selezionati da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto, e daranno vita a una vera e propria mostra fotografica, la prima alimentata socialmente, che si terrà nei primi mesi del 2014. 

-------------------------------

Credits Ogilvy & Mather Italy
Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director), Giordano Curreri, Marco Geranzani (Client Creative Director), Andrea Guzzetti (Senior Art Director), Lucia Ceccolini (Senior Copywriter), Silvia Sgarbi (Client Service Director), Donatella Guglielmetti (Account Director), Silvia Cereda (Account Manager).