Hybrid event
Con Ogilvy & Mather Italy e American Express la mostra fotografica si crea in viaggio
In occasione del lancio della Carta Italo American Express, ai viaggiatori dei treni NTV viene chiesto di documentare il proprio percorso attraverso uno scatto, da caricare in rete. I 27 più belli secondo una giuria di esperti diventeranno protagonisti di una vera mostra fotografica.
Lunedì 4 novembre, è partito il concorso fotografico 'Viaggi che Amo', iniziativa che completa la campagna 'Nata per amare chi viaggia' realizzata da Ogilvy & Mather Italy per il lancio della nuova Carta Italo American
Express.

A tutti i viaggiatori viene chiesto di raccontare attraverso una fotografia il proprio viaggio: i paesaggi, i
particolari, le emozioni e il modo in cui sono stati coccolati a bordo dei treni Italo. Le foto andranno poi ad
alimentare i canali dedicati all’operazione: il minisito, Facebook, e un wall all’interno di
Casa Italo.

Basterà registrarsi sul sito www.viaggicheamo.it compilando i campi indicati o utilizzando un
Facebook Connect e inviare le foto all’indirizzo e-mail info@viaggicheamo.it o caricarle direttamente sul sito.
Al termine del concorso, il 20 dicembre, i 27 scatti più belli verranno selezionati da una giuria di esperti,
tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto, e daranno vita a una vera e propria mostra fotografica, la prima
alimentata socialmente, che si terrà nei primi mesi del 2014.
-------------------------------
Credits
Ogilvy & Mather Italy
Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director), Giordano
Curreri, Marco Geranzani (Client Creative Director), Andrea Guzzetti (Senior Art Director), Lucia Ceccolini
(Senior Copywriter), Silvia Sgarbi (Client Service Director), Donatella Guglielmetti (Account Director), Silvia
Cereda (Account Manager).