Hybrid event

Con www.starbene.it si diventa tester delle nuove scarpe Reebok

Reebok, in partnership con Mondadori, lancia le nuove scarpe che permettono di scolpire i glutei semplicemente camminando. La pianificazione sui siti Starbene.it, Donnamoderna.it e Grazia.blog è stata curata da Carat Italia, la creatività è di DDB e Tag International.

Reebok, in partnership con Mondadori, lancia un concorso online sul sito del mensile www.starbene.it per diventare tester delle nuovissime Reebok EasyTone, le scarpe dotate di una straordinaria tecnologia che permette di scolpire i glutei semplicemente camminando.
reebok.JPG
Reebok EasyTone aiuta a tonificare i muscoli delle gambe e i glutei utilizzando le capsule di bilanciamento incorporate nella scarpa concepite per creare una naturale instabilità nei passi. Passo dopo passo, lo sforzo per bilanciare la camminata costringe i muscoli ad adattarsi all’andamento lavorando più a fondo per risultati senza paragoni per una tonificazione del gluteo del 28% in più, della coscia dell’11% e del polpaccio dell’11% rispetto all’allenamento con una comune scarpe da training.

Ciccando su www.starbene.it è possibile accedere all’area Reebok EasyTone attraverso un banner sulla homepage del sito, in cui sono presenti tutte le informazioni relative al concorso, la durata ed il regolamento. L’accesso al concorso sarà possibile anche dai portali partner www.donnamoderna.com e grazia.blog.it. 40 paia di bellissime scarpe Reebok EasyTone sono state messe in palio per le 40 fortunate estratte scelte fra coloro che si iscriveranno al concorso per diventare tester Reebok EasyTone.

Terminata la fase del concorso, che si concluderà il 10 novembre 2009, verrà dato alle vincitrici un periodo di prova al termine del quale saranno invitate a compilare un questionario di gradimento e a raccontare la loro esperienza sul forum del sito. Dal 16 novembre, Reebok EasyTone sarà in vendita presso i migliori punti vendita Bata e di articoli sportivi in Italia con aree in-store espressamente dedicate.

La pianificazione media è stata curata da Carat Italia, la creatività è di DDB e Tag International.