UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Concorso Best Western per lanciare il restyling del blog

Best Western lancia Six Rooms, competition che mette in palio sei weekend in altrettante città europee, e festeggia il rilancio di whatyoulove.it il blog di Best Western Italia. L'intero progetto, insieme alla pianificazione pubblicitaria, è stato seguito da Simple Agency.

best.jpgBest Western Italia lancia il concorso Six Rooms, online fino al 12 novembre 2009, per vincere ogni settimana, con meccanica instant win, un week end, sei in totale, in altrettante città europee.  Il concorso invita gli utenti a giocare scegliendo una camera buia legata a una delle passioni del blog e a indovinare - grazie ad una torcia virtuale - l’identità del misterioso ospite attraverso gli indizi sparsi nell’ambiente. Invitando a giocare tre amici si ottengono sconti esclusivi per soggiornare negli hotel Best Western in Italia.

Il concorso festeggia il rilancio di Whatyoulove.it, il blog di Best Western Italia online dopo un restyling dedicato a layout, contenuti e applicazioni. Dell’intero progetto è stata incaricata Simple Agency, agenzia di marketing e comunicazione digitale nata nell’aprile 2008, che ha seguito anche la pianificazione con banner su Libero e sul circuito AdRemedy, sull’affiliate network Tradedoubler e con social ADS su Facebook.