Hybrid event

Concorso Best Western per lanciare il restyling del blog

Best Western lancia Six Rooms, competition che mette in palio sei weekend in altrettante città europee, e festeggia il rilancio di whatyoulove.it il blog di Best Western Italia. L'intero progetto, insieme alla pianificazione pubblicitaria, è stato seguito da Simple Agency.

best.jpgBest Western Italia lancia il concorso Six Rooms, online fino al 12 novembre 2009, per vincere ogni settimana, con meccanica instant win, un week end, sei in totale, in altrettante città europee.  Il concorso invita gli utenti a giocare scegliendo una camera buia legata a una delle passioni del blog e a indovinare - grazie ad una torcia virtuale - l’identità del misterioso ospite attraverso gli indizi sparsi nell’ambiente. Invitando a giocare tre amici si ottengono sconti esclusivi per soggiornare negli hotel Best Western in Italia.

Il concorso festeggia il rilancio di Whatyoulove.it, il blog di Best Western Italia online dopo un restyling dedicato a layout, contenuti e applicazioni. Dell’intero progetto è stata incaricata Simple Agency, agenzia di marketing e comunicazione digitale nata nell’aprile 2008, che ha seguito anche la pianificazione con banner su Libero e sul circuito AdRemedy, sull’affiliate network Tradedoubler e con social ADS su Facebook.