Hybrid event
Da domenica 13 settembre parte su mtv.it la competition 'T-lab' con Terranova
A partire da domenica 13 settembre, infatti, su www.mtv.it sarà attiva la competition 'T-lab': per 5 settimane i ragazzi potranno personalizzare una t-shirt bianca che troveranno sul sito e caricarla. Le t-shirt potranno essere votate da tutti gli internauti fino all’8 novembre. In palio un viaggio a Londra alla scoperta delle nuove tendenze.
Per la promozione della nuova stagione autunno/inverno Terranova, brand italiano con oltre 500 punti vendita in 36 nazioni del mondo, ha deciso di associarsi ad mtv.it per lanciare una competition che darà la possibilità ad un vincitore di veder realizzata la propria T-shirt e di volare per un weekend a Londra alla scoperta delle nuove tendenze.
Per Terranova, la collaborazione con mtv.it vuole confermare ed esaltare i valori del brand, un marchio fresco e vivace che sa interpretare i mood dei giovani, si adatta alle loro esigenze e sa dare colore ed allegria a ogni momento della loro giornata.
A partire da domenica 13 settembre, infatti, su www.mtv.it sarà attiva la competition 'T-lab': per 5 settimane i ragazzi potranno personalizzare una t-shirt bianca che troveranno sul sito e caricarla. Le t-shirt potranno essere votate da tutti gli internauti fino all’8 novembre.
Terranova realizzerà ai novelli 'designer' delle 10 magliette la loro maglietta, mentre tra tutti i modelli caricati sul sito una giuria decreterà il vincitore assoluto del superpremio, ovvero un viaggio a Londra per 2 persone con soggiorno di 3 notti, alla scoperta delle nuove tendenze della “swinging London” insieme ai cool hunter di Terranova.
Infine, la t-shirt del vincitore verrà prodotta su larga scala e distribuita in tutti i punti vendita Terranova nel mondo.
Dal 13 settembre sarà in onda su Mtv Italia il competition spot del concorso, spot che, girato a Londra, presenta in anteprima le immagini della nuova collezione.
Su mtv.it ci sarà una sezione dedicata a Terranova dove poter giocare e partecipare alla competition.