UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Da domenica 13 settembre parte su mtv.it la competition 'T-lab' con Terranova

A partire da domenica 13 settembre, infatti, su www.mtv.it sarà attiva la competition 'T-lab': per 5 settimane i ragazzi potranno personalizzare una t-shirt bianca che troveranno sul sito e caricarla. Le t-shirt potranno essere votate da tutti gli internauti fino all’8 novembre. In palio un viaggio a Londra alla scoperta delle nuove tendenze.

Per la promozione della nuova stagione autunno/inverno Terranova, brand italiano con oltre 500 punti vendita in 36 nazioni del mondo, ha deciso di associarsi ad mtv.it per lanciare una competition che darà la possibilità ad un vincitore di veder realizzata la propria T-shirt e di volare per un weekend a Londra alla scoperta delle nuove tendenze.

Per Terranova, la collaborazione con mtv.it vuole confermare ed esaltare i valori del brand, un marchio fresco e vivace che sa interpretare i mood dei giovani, si adatta alle loro esigenze e sa dare colore ed allegria a ogni momento della loro giornata.
T_LAB copia.JPG
A partire da domenica 13 settembre, infatti, su www.mtv.it sarà attiva la competition 'T-lab': per 5 settimane i ragazzi potranno personalizzare una t-shirt bianca che troveranno sul sito e caricarla. Le t-shirt potranno essere votate da tutti gli internauti fino all’8 novembre.
Terranova realizzerà ai novelli 'designer' delle 10 magliette la loro maglietta, mentre tra tutti i modelli caricati sul sito una giuria decreterà il vincitore assoluto del superpremio, ovvero un viaggio a Londra per 2 persone con soggiorno di 3 notti, alla scoperta delle nuove tendenze della “swinging London” insieme ai cool hunter di Terranova.
Infine, la t-shirt del vincitore verrà prodotta su larga scala e distribuita in tutti i punti vendita Terranova nel mondo.
Dal 13 settembre sarà in onda su Mtv Italia il competition spot del concorso, spot che, girato a Londra, presenta in anteprima le immagini della nuova collezione.
Su mtv.it ci sarà una sezione dedicata a Terranova dove poter giocare e partecipare alla competition.