Hybrid event

Dadaumpa: Agency.com firma la sezione web del sito Sanson

È online la nuova sezione del sito Sanson dedicata alla nuova gamma di ghiaccioli 'vintage'. L'agenzia firma inoltre la brandizzazione del pulmino che segue due tappe del concerto dei Bluebeaters.

Dopo il lancio della Fabbrica di gelato di Sanson il lavoro del brand storico nel panorama della gelateria industriale italiana e di Agency.com continua. È infatti online una nuova sezione del sito (foto in basso) dedicata a Dadaumpa, la nuova gamma di ghiaccioli dai gusti e dal packaging vintage in edizione limitata.
dadaumpaweb.jpg
Il nome Dadaumpa riporta la mente ai mitici anni '60 e proprio in questo stile è la grafica del minisito. Qui si possono trovare informazioni sul prodotto e consigli per la realizzazione di cocktail con Dadaumpa come ingrediente.

Sanson accompagna inoltre le 2 tappe del tour estivo di Giuliano Palma & the Bluebeaters con un pulmino brandizzato Dadaumpa. Una sezione del minisito è dedicata proprio al tour. Gli utenti hanno la possibilità di rivivere i momenti più coinvolgenti del concerto, dalle prove della band alle fotografie con il team di Dadaumpa, che si possono anche inviare agli amici.

Giuliano Palma & the Bluebeaters ha realizzato un jingle Dadaumpa che accompagna l'utente nella navigazione del sito.