Hybrid event

Euro RSCG guarda il mondo a testa in giù

A partire dal 5 marzo sarà su internet il nuovo sito a supporto della campagna di comunicazione Cipster, tramite il quale si potrà partecipare al 'The Incredibile Cipster Show'.

Cip2.JPG
A supporto della campagna pubblicitaria, on air dal 2 marzo, ideata da Euro RSCG Milano sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Dario Villa, client supervisor, i cui interpreti sono semplicemente dei 'menti', sarà on line, a partire da mercoledì 5, il nuovo sito.

I 'malati di menti', infatti, contageranno anche il web: da mercoledì 5 marzo sarà on line il nuovo sito web di Cipster, www.cipster.it,  realizzato dall’agenzia Euro RSCG 4D a completamento della nuova strategia di comunicazione integrata di Cipster.

Il sito promuoverà tutte le novità e gli eventi legati al suo mondo attraverso un look 'circense' ironico e vivace.
Cipster.JPG
Chiunque potrà rendere protagonista il proprio mento, basterà scegliere il travesti-mento, mettere una Cipster in bocca, realizzare il video e partecipare al 'The Incredibile Cipster Show'.

L’idea creativa di tutta la campagna è insolita ed è nata guardando le cose a testa in giù. In questo modo, è stato creato un mondo di piccoli mostriciattoli tutti diversi, ognuno con la propria personalità, ma soprattutto ognuno con una bocca smisurata. Non a caso più è grande la bocca più forte è il 'crock' di Cipster, come recita il claim: 'Cipster. Crock da shock'.