Hybrid event
GF, nasce la Poker Room dedicata al reality
In palio cene con concorrenti, visite nell’acquario, puntate in studio. Per giocare, basta registrarsi sul sito dedicato e scaricare gratuitamente il client di gioco per partecipare ai numerosi tornei in programma ogni giorno e dimostrare la propria abilità.
Una cena a lume di candela con George, Camila o uno degli altri protagonisti di GF10, una visita nell’Acquario che circonda la Casa più famosa d’Italia, o la possibilità di assistere in diretta, dal Palastudio di Cinecittà, a una puntata di Grande Fratello.
Sono i premi messi in palio dai 'Tornei Speciali' di GF Poker, la nuova poker room on line di Grande Fratello, nata dalla collaborazione tra Gamenet, concessionario autorizzato AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), e Endemol Italia, produttrice del reality. La nuova poker room permetterà di giocare on line in sicurezza e legalità, e di vincere non solo premi in denaro ma anche una serie di premi esclusivi e unici nel loro genere, pensati appositamente per i milioni di fan del padre di tutti i reality.
“È tipico di Grande Fratello far nascere nuove forme di intrattenimento, ‘accendere’ nuove iniziative, così è stato, in questi anni, con il satellite, il mobile e internet. Gamenet è un partner dinamico e forte sul territorio, con un approccio al lavoro molto simile al nostro”, ha spiegato Leonardo Pasquinelli, vice presidente di Endemol Italia, alla presentazione dell’iniziativa, dove sono intervenuti anche alcuni ex concorrenti di GF10, George, Daniele, Diletta, Davide, Tullio e Mattia, che, nel pomeriggio, “sfideranno”, dal vivo, alcuni appassionati del reality. “Grande Fratello – ha proseguito Pasquinelli – continua a essere un macina ascolti, nonostante questa sia la seconda edizione in un anno, e un macina ricavi pubblicitari per Mediaset. Credo che sia il programma più significativo e importante per la tv commerciale”.
“Questo per noi è un progetto di sponsorizzazione importante – ha aggiunto Cinzia Antonini, Direttore Generale di Gamenet S.p.A – ci crediamo molto, pensiamo di rivolgerci allo stesso target. In una settimana abbiamo avuto già quasi 10.000 contatti”. “Il nostro target va dai 18 ai 40 anni, ed è un po’ più femminile che maschile – ha spiegato Pasquinelli – chissà… magari, con questa iniziativa, avvicineremo maggiormente le donne al poker!”.
Giocare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito www.gfpoker.it e scaricare gratuitamente il client di gioco per partecipare ai numerosi tornei in programma ogni giorno e dimostrare la propria abilità con Texas Hold’em e Omaha, le due principali specialità del poker sportivo. Ogni settimana, inoltre, i “Tornei Speciali” permettono di gareggiare e vincere uno dei premi dedicati a GF. GF Poker non sarà l’unica iniziativa frutto della collaborazione tra Gamenet e Endemol: “Ci saranno altri progetti – ha concluso Pasquinelli, ma è ancora presto per parlarne. Saranno comunque legati ai nostri programmi televisivi, perché è questo quello che facciamo”.