Hybrid event

Graziablog festeggia i suoi 2 anni e si rifà il look

Dopo due anni di successo, il blog del settimanale Mondadori si propone con una nuova immagine e più spazio dedicato al multimediale, alla moda e alla bellezza per coinvolgere le utenti.

Design rinnovato eper GraziaBlog, il blog della rivista Mondadori dove l’informazione diventa opinione. A graziablog.JPGpartire da mercoledì 28 maggio grazia.blog.it avrà un nuovo stile: più bello, con più moda e più multimedialità, dedicando sempre grande attenzione a una scrittura di qualità e a uno sguardo originale sul mondo.

Proprio per festeggiare i due anni di successo del blog di Grazia ieri a Milano, presso il locale InnVillà, si è tenuta una grande festa dedicata a tutte le blogger più affezionate, che hanno risposto con una grande partecipazione e a cui sono stati offerti spettacoli di intrattenimento, cocktail, regali e tante sorprese chic.

Il restyling grafico mira a sviluppare il contatto con le blogger e aumentare un loro coinvolgimento emozionale. Un aggiornamento dell’immagine che però lascerà invariata l'attenzione all’attualità e originalità del 'point of view' al femminile. Ci sarà dunque più spazio riservato alle ultime tendenze della moda e ai consigli sulla bellezza, nuovi spunti di dibattito e tanti contenuti multimediali con GraziaTv, che pubblicherà i video backstage delle interviste.

Il blog di Grazia in due anni ha sollecitato discussioni, sostenuto grandi inchieste, organizzato importanti iniziative e ospitato le blogger più conosciute della rete, conquistando così un pubblico molto interessante, che attualmente conta circa 35.000 utenti registrate. E, proprio attraverso la loro partecipazione attiva sul blog, Grazia riesce conoscere e a interpretare gli interessi, le opinioni e i gusti delle donne che formano la community.

Una community che si è espressa finora con 43.000 commenti e più di 2.000 post, profilandosi come un gruppo qualificato di donne. Le utenti di GraziaBlog infatti sono di buon livello culturale, raffinate e indipendenti, in carriera, esigenti, che spendono e sanno divertirsi ma che soprattutto riescono ad esprimere la propria opinione sui tempi di più ampio respiro.