Hybrid event

I Bluvertigo protagonisti del prossimo Secret Show di MySpace

Si terrà l'11 luglio a Milano la nuova festa riservata agli utenti di MySpace, che grazie a un meccanismo di attesa e piccole rivelazioni crea interesse e mistero attorno ai gruppi musicali che si esibiranno nel corso della serata.

bluvertigo.jpgSaranno i Bluvertigo i protagonisti del prossimo Secret Show di MySpace che si terrà l’11 luglio a Le Jardin au Bord du Lac, all’Idroscalo di Milano. L’aftershow sarà affidato a Dorian, Susi e Gaya, celebri resident dj del venerdì al Plastic di Milano. Si aggiungeranno inoltre sorprese inaspettate. L’accesso sarà consentito solo agli utenti MySpace che presentandosi muniti della stampa del proprio profilo potranno assistere gratuitamente allo show.

In tutto il mondo i Secret Show di MySpace coinvolgono il pubblico con un meccanismo particolare: giorno dopo giorno sul profilo dedicato in MySpace viene svelata la data, la location e vengono segnalate alcune band tra le quali quella che si esibirà effettivamente all’evento. Gli utenti vivono e partecipano online all’evento attraverso un percorso che ne svela progressivamente tutti i dettagli. Circa una settimana prima del Secret Show viene finalmente svelato il nome dell’artista principale e del possibile special guest.

Il format, in Italia e all’estero, ha saputo avvicinare agli utenti nomi quali Afterhours, Justice, Primal Scream, Franz Ferdinand, N.E.R.D, Faithless, Babyshambles, Gnarls Barkley, Moby, NOFX, Pennywise, Broken Social Scene, Maximo Park, Lily Allen, Jet, Slayer, James Blunt,

Partecipare ai Secret Shows è semplice: ogni utente di MySpace non dovrà far altro che visitare il profilo Secret Shows Italia, sul quale verranno periodicamente pubblicate le notizie relative ai concerti, mettere nella propria Top friends il profilo del Secret Show e tenere d’occhio i messaggi che MySpace invierà alla bacheca di tutti gli utenti che avranno aggiunto il profilo Secret Shows Italia  ai propri amici.