Hybrid event
Il Gran Ballo delle Debuttanti diventa un docu-reality con GingerGeneration.it
Il portale, media partner dell'evento alla Venaria Reale di Torino, e seguirà passo passo la preparazione delle debuttanti e il loro percorso di formazione fino alla notte magica del 16 novembre attraverso un docu-reality. Un format sul web che racconterà il mix di emozioni e paure che caratterizzano il Ballo.
Il portale GingerGeneration.it annuncia che quest’anno sarà media partner ufficiale del Gran Ballo della Venaria Reale, la serata di gala organizzata a scopo benefico da Vienna sul Lago.
È questa la quinta edizione dell'evento, che si svolgerà presso la splendida Reggia della Venaria Reale, nei pressi di Torino.
GingerGeneration.it, media partner esclusivo per il proprio target di riferimento, seguirà da vicino il sogno delle protagoniste del Gran Ballo proponendo un vero e proprio reality: dalle selezioni al cammino di avvicinamento al Gran Ballo, passando per la magnificenza degli abiti, la preparazione, gli incontri culturali, fino alla grande serata finale che si terrà il 16 novembre alla Reggia della Venaria Reale.

Il Gran Ballo è una delle manifestazioni più autorevoli e coinvolge giovani ragazze provenienti da tutta Italia. Non si tratta, di un evento riservato a poche elette di nobile stirpe, ma di un percorso di formazione, che accompagna le giovani candidate all’ingresso dell’età adulta: ogni anno, il comitato organizzatore individua le ragazze che potranno prendere parte a varie attività, conferenze, concerti benefici, visite a luoghi culturali e partecipare a questa serata, danzando al braccio
degli Aspiranti Guardiamarina della Marina Militare.

“È per noi un onore – ha commentato il direttore di GingerGeneration.it – poter partecipare come media partner a questo evento. Crediamo infatti, che in un periodo tanto buio e privo di speranza quale quello attuale, sia utile aiutare le future donne italiane a credere in un sogno. Per questo tra le varie iniziative abbiamo scelto di sposare quella della Reggia di Venaria Reale: non si tratta solo di passare una bella serata indossando un abito da sogno, ma di fare un percorso di formazione. Sarà emozionante poter seguire giorno per giorno la crescita delle debuttanti”.