UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

In arrivo per tutte le donne il nuovo portale 'DonnaD'

Nata inizialmente come strumento innovativo di marketing diretto, la rivista cartacea si è evoluta nei contenuti e nella struttura editoriale e si presenta, online e offline, come un vero e proprio magazine.

web.JPGHenkel Italia lancia il portale DonnaD, la versione online della rivista cartacea firmata dall'azienda. Navigando si scoprono le rubriche degli esperti, le proposte più vantaggiose, le ricette da provare, i viaggi da programmare.

Nata inizialmente come strumento innovativo di marketing diretto, DonnaD si è evoluta nei contenuti e nella struttura editoriale e ora, grazie a un’ampia operazione di restyling che ne ha arricchito i contenuti e ridisegnato formato, copertina ed estetiche, si ripropone alle lettrici in una veste attuale.

La versione cartacea utilizza carta riciclata, garantita da prestigiose certificazioni internazionali quali il marchio Angelo Blu del Ministero dell’Ambiente Tedesco e il marchio 'FSC - Forest Stewardship Council'.