Hybrid event
In arrivo per tutte le donne il nuovo portale 'DonnaD'
Henkel Italia lancia il portale DonnaD, la versione online della rivista cartacea firmata dall'azienda. Navigando si scoprono le rubriche degli esperti, le proposte più vantaggiose, le ricette da provare, i viaggi da programmare.
Nata inizialmente come strumento innovativo di marketing diretto, DonnaD si è evoluta nei contenuti e nella struttura editoriale e ora, grazie a un’ampia operazione di restyling che ne ha arricchito i contenuti e ridisegnato formato, copertina ed estetiche, si ripropone alle lettrici in una veste attuale.
La versione cartacea utilizza carta riciclata, garantita da prestigiose certificazioni internazionali quali il marchio Angelo Blu del Ministero dell’Ambiente Tedesco e il marchio 'FSC - Forest Stewardship Council'.