Hybrid event

La web radio di Nokia Trends Lab approda su Facebook

Sette canali da installare sul proprio profilo da cui ascoltare tutta la musica preferita. E ancora continua il concorso Ocean Trax Dj Contest.

web_radio_facebook copia.jpg
La musica di Nokia Trends Lab è arrivata anche su Facebook, il più famoso degli ultimi social network: è nata infatti la nuova applicazione web radio, per ascoltare il rock, la musica italiana, il reggae, lo ska, l'hip hop, l'R&B e i brani degli emergenti di Nokia Trends Lab sul proprio profilo personale.

Non solo. La radio consente anche di tenersi aggiornati sulle news di Nokia Trends Lab, sui concerti e gli eventi da non perdere in tutta Italia. Questo è il collegamento diretto all'installazione dell'applicazione sul proprio profilo

Prosegue sino al 20 dicembre l'Ocean Trax Dj Contest, il concorso dedicato esclusivamente ai Dj. Basta scaricare dal Nokia Music Store le tracce separate/acappellas disponibili, remixarle, ricreare la propria versione e inviarla.b I 12 migliori remix entreranno a far parte di un'esclusiva compilation distribuita dal Nokia Music Store.