Hybrid event
Mariano Di Vaio apre un account su WeChat per la Fashion Week
Il fashion blogger del momento ha scelto l'app mobile di social communication per smartphone per rimanere in contatto con i propri fan e inviare curiosità e consigli in vista della Settimana della Moda milanese.
Mariano Di Vaio, modello italiano e icona di stile, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo blog www.mdvstyle.com, ha aperto un account ufficiale su WeChat, la principale applicazione mobile di social communication per smartphone, per comunicare con i suoi fan e aggiornarli sulle ultime novità che lo riguardano.

Le risposte di Mariano ai messaggi più curiosi e interessanti saranno inclusi in un video esclusivo postato e condiviso sui canali social dell’artista.
Poche settimane fa, Di Vaio aveva già coinvolto i suoi fan in un’iniziativa simile che si è rivelata un grande successo. In quel caso Mariano ha offerto ai fan la possibilità di inviare domande su di lui e sulla sua attività di fashion blogger.
Una volta postato sui social network dell’artista, il video ha registrato 2.800 Like su Facebook, 28.000 visualizzazioni su YouTube e oltre 39.000 Like su Instagram.
L’apertura da parte di Mariano Di Vaio di un official account su WeChat, al primo posto per GlobalWebIndex grazie alla crescita record pari al 379% registrata durante il periodo Q2-Q4 2013, conferma il suo interesse verso nuove forme di comunicazione e interazione per entrare in contatto con il proprio pubblico e condividere con esso i momenti più importanti della sua vita da fashion blogger.
Mariano Di Vaio è su WeChat con il seguente WeChat ID: Mariano_DiVaio.
Per seguire l’account, l’utente dovrà accedere alla schermata 'Chat' e cliccare l’icona '+' in alto a destra, selezionare 'Aggiungi i contatti' e digitare il WeChat ID di Mariano.