Hybrid event
McCain lancia il contest on line…più sfizioso di primavera
Il concorso si pone l’obiettivo di stimolare la creatività di tutti i consumatori invogliandoli ad ideare e condividere con tutti gli appassionati di cucina ricette originali che abbiano come protagonisti i prodotti McCain.
McCain, a partire dal sei aprile e fino al sei maggio, sarà online con 'Cuoche ma buone. La ricetta giusta per vincere', il nuovissimo contest ideato in collaborazione con Olà!, l’agenzia di marketing digitale del network Brand Portal.
Il contest si pone l’obiettivo di stimolare la creatività di tutti i consumatori invogliandoli ad ideare e condividere con tutti gli appassionati di cucina ricette originali che abbiano come protagonisti i prodotti McCain. In questo modo l’utente non solo si divertirà scatenando la propria fantasia culinaria ma potrà anche vincere straordinari premi.
Il concorso sarà supportato da una campagna online che ricondurrà alle pagine dedicate del sito www.mymccain.it. La campagna sarà pianificata sui principali portali (Libero, Msn, Virgilio e Leonardo) e siti verticali legati al mondo femminile e della cucina (Mangiare Bene, Al Femminile, My Movies, Donna Moderna).
La meccanica del concorso è molto semplice: l’utente dovrà soltanto registrarsi al sito ed inviare la propria ricetta originale preparata con uno dei prodotti McCain. Riceverà automaticamente 8 sfiziose Pataricette inedite e parteciperà all’estrazione di 1 set Pyrex Elegance al giorno e di 1 super premio finale da scegliere fra:
- un esclusivo anello di platino e diamanti;
- una tv lcd 46’’ con consolle Nintendo wii fit,
- un viaggio con week end per 4 persone ad Eurodisney.
E infine un’opportunità unica per tutte le appassionate di cucina: la ricetta giudicata migliore dallo chef Walter Pedrazzi sarà pubblicata in uno speciale redazionale McCain sulla rivista Cucina No Problem.