UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

McCain lancia il contest on line…più sfizioso di primavera

Il concorso si pone l’obiettivo di stimolare la creatività di tutti i consumatori invogliandoli ad ideare e condividere con tutti gli appassionati di cucina ricette originali che abbiano come protagonisti i prodotti McCain.

McCain, a partire dal sei aprile e fino al sei maggio, sarà online con 'Cuoche ma buone. La ricetta giusta per vincere', il nuovissimo contest ideato in collaborazione con Olà!, l’agenzia di marketing digitale del network Brand Portal.

Il contest si pone l’obiettivo di stimolare la creatività di tutti i consumatori invogliandoli ad ideare e condividere con tutti gli appassionati di cucina ricette originali che abbiano come protagonisti i prodotti McCain. In questo modo l’utente non solo si divertirà scatenando la propria fantasia culinaria ma potrà anche vincere straordinari premi.
cuocheMAbuone copia.JPG
Il concorso sarà supportato da una campagna online che ricondurrà alle pagine dedicate del sito www.mymccain.it. La campagna sarà pianificata sui principali portali (Libero, Msn, Virgilio e Leonardo) e siti verticali legati al mondo femminile e della cucina (Mangiare Bene, Al Femminile, My Movies, Donna Moderna).

La meccanica del concorso è molto semplice: l’utente dovrà soltanto registrarsi al sito ed inviare la propria ricetta originale preparata con uno dei prodotti McCain. Riceverà automaticamente 8 sfiziose Pataricette inedite e parteciperà all’estrazione di 1 set Pyrex Elegance al giorno e di 1 super premio finale da scegliere fra:

- un esclusivo anello di platino e diamanti;
- una tv lcd 46’’ con consolle Nintendo wii fit,
- un viaggio con week end per 4 persone ad Eurodisney.

E infine un’opportunità unica per tutte le appassionate di cucina: la ricetta giudicata migliore dallo chef Walter Pedrazzi sarà pubblicata in uno speciale redazionale McCain sulla rivista Cucina No Problem.