Hybrid event

MRM lancia il contest Intel Short Movie in modalità 2.0

L'agenzia del gruppo McCann ha realizzato il progetto di comunicazione e di lancio del contest 'Intel Short Movie'. Oltre a un sito internet, una pagina su Facebook e una campagna banner su siti in target è prevista un’attività di buzz e social networking pianificata da Universal McCann.

Intelhome2.JPG
MRM Worldwide Italia
, agenzia specializzata nel digital e Crm, parte di McCann Worldgroup, realizza per Intel il progetto di comunicazione Intel Short Movie Contest che consiste in un sito internet, www.intelshortmovie.com, una pagina profilo su facebook, una campagna banner e un’attività di buzz e social networking moderation su website in target a supporto dell’iniziativa.

Intel, uno dei principali sponsor del Taormina FilmFest, che si tiene dal 14 al 22 giugno 2008, ha lanciato un concorso dedicato agli appassionati di cinema, invitati a caricare sul sito www.intelshortmovie.com il loro corto. Il claim recita: 'Come Intel è il cuore pulsante di ogni grande computer, così ogni cosa ha un ingrediente dentro che fa la differenza. Qual è il tuo? Raccontacelo'. In palio un notebook e un intero week-end a Taormina per la finale del festival.

Parallelamente, un concorso riservato al mondo dei blogger: tutti coloro che posteranno un banner per promuovere l’iniziativa, parteciperanno all’estrazione di un viaggio di 9 giorni a Taormina, per diventare l’inviato speciale di Intel nel corso dell’intero Taormina FilmFest.

A supporto dell'iniziativa MRM ha curato una campagna banner, pianificata da Universal McCann su Facebook e su siti di settore.