Hybrid event

Nasce Goowic, il nuovo marketplace del Food&Beverage

Sul nuovo portale, che verrà presentato a Milano nell'ambito di Tuttofood, sarà possibile iscrivere il proprio locale per farsi trovare in modo semplice e chiaro, ampliando e fidelizzando la propria clientela.
foto_enoteca2.jpgÈ nato www.goowic.com, il luogo di riferimento in rete per tutti i locali d’Italia: pizzerie e ristoranti, enoteche e vinerie, aziende vinicole. Basta registrarsi sul sito con il nome del proprio locale, della propria azienda vinicola o del proprio vino, indicando poi tutte le proprie caratteristiche distintive – dal menù alle offerte speciali, dagli orari e giorni di apertura al tipo di vino prodotto e così via - e in pochi click la propria azienda online.

E tutto questo non solo sul web: grazie all’applicazione gratuita scaricabile sui telefonini di ultima generazione, tipo iPhone, il vostro locale sarà sempre a portata di mano.

Inoltre, aderendo al circuito ScontoGarantito, i propri clienti avranno diritto a ottenere uno sconto fisso e sempre garantito nel locale, dal 5 al 10% del conto totale in base ai giorni della settimana. Un modo per fidelizzare la clientela e aumentarne il flusso durante la settimana.

Goowic presenterà i prodotti a Tuttofood a Milano dal 10 al 13 giugno, come sponsor nell’area Fipe – padiglione 24: è possibile scaricare l’invito dal sito www.fipe.it.