Hybrid event

Nasce la community per gli allergici al glutine

È stato inaugurato di recente il sito Glutenfreeroads, il luogo virtuale dove poter pianificare il proprio viaggio, per piacere o lavoro, completamente senza glutine.
È nata Glutenfreeroads, una piattaforma neutrale che dà la possibilità ai celiaci di muoversi tranquillamente dal Polo Nord al Polo Sud senza dover fare sacrifici. Glutenfreeroads permette di pianificare il proprio itinerario personalizzato in base a hotel, ristoranti, punti vendita e servizi in cui vengono offerti prodotti completamente senza glutine.
glutenfree.JPG
Inserendo il punto di partenza e quello di arrivo nella sezione Intinerario senza glutine (nella pagina Gluten Travel) compaiono subito tutti i ristoranti, supermercati, caffè, farmacie che possono aiutare l’alimentazione senza glutine fuori casa e in vacanza.

In Travel News si trovano informazioni di ogni tipo e per ogni tipo di viaggio, dalle crociere o voli senza glutine, al problema dello spuntino durante gli spostamenti e aggiornamenti su tutto ciò che accade nel mondo del senza glutine.

Tutte le risposte alle domande più frequenti sono disponibili nella sezione Tips, tra checklist per ogni genere di vacanza, traduzioni in tutte le lingue per comunicare con i cuochi internazionali e informazioni senza glutine sulle città del mondo.