UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Hybrid event

Nuova veste grafica per Menchic.it

Cambia look il portale dedicato allo stile dell’uomo moderno del network di tg|adv.
Menchic.it, il sito del network di tg|adv dedicato all’universo maschile che offre agli uomini di oggi novità e anteprime nella moda, nella bellezza e nel lifestyle, si propone ai propri utenti con una nuova veste grafica e contenuti rinnovati.
hpmenchic.JPG
La nuova grafica permette una navigazione più facile, e una migliore fruizione dei contenuti. Due sezioni nuove sono a disposizione degli user: Party Chic, tutte le serate più 'in' e modaiole, le feste assolutamente da non perdere ma anche le location ideali per organizzare eventi, convention, presentazioni e sfilate; Lusso & Chic, un’ampia panoramica sugli accessori di lusso a cui non è possibile rinunciare.

Menchic mette l’utente al centro della propria evoluzione, nella grafica e nei contenuti, richiede opinioni e consigli ai propri user e sulla base dei feedback ricevuti fornisce un servizio editoriale sempre più attento e adeguato rispetto alle esigenze dei visitatori. La Community del sito, assolutamente gratuita, permette agli utenti di far conoscere il proprio profilo, proporre argomenti, partecipare on line a speciali editoriali esclusivi, e partecipare a competition come 'scrivi per Menchic' che mette in palio un Ipod Shuffle, per l’utente che avrà scritto il maggior numero di articoli dal 13 marzo al 13 maggio 2008.

"Siamo molto soddisfatti del nuovo prodotto che siamo in grado di offrire ai nostri user abituali e a tutti coloro che vorranno entrare nel mondo di Menchic – dichiara Massimo Incerpi, proprietario e direttore di Menchic –. I nuovi contenuti editoriali stanno avendo molto successo, e iniziative come scrivi con Menchic risultano essere molto gradite dai nostri utenti, questo dimostra che siamo sulla strada giusta".

www.menchic.it è un sito dedicato alla moda uomo, ma permette all’uomo anche di orientarsi al meglio in molti altri settori: beauty, shopping, eventi, viaggi, motori. Parte del rinnovamento grafico ed editoriale attuato dal sito è Manager Chic: una nuova rubrica dedicata ai top manager italiani e al loro rapporto con lo stile e il glamour. Quanto conta per un manager avere stile? Interviste e approfondimenti sul tema ai manager italiani, delle piccole e grandi imprese.