UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Hybrid event

Online il nuovo sito del Samsung Young Design Award

La multinazionale riapre il sito web dedicato alla seconda edizione del concorso dedicato ai giovani designer.

Sarà online dal 15 marzo il nuovo sito dedicato alle seconda edizione del Samsung Young Design Award, il famoso concorso indirizzato ai giovani studenti di design in Italia che la multinazionale ha portato avanti per tutto il 2007 con grande successo.

Anche quest’anno il sito www.samsungyoungdesignaward.com darà una panoramica e costanti aggiornamenti sul concorso e sulle attività correlate; il sito, come lo è stato per tutto il 2007, sarà anche un punto di riferimento per i giornalisti, che potranno trovare tutti i comunicati stampa, le notizie, gli eventi e appuntamenti che riguardano l’iniziativa, ma sarà anche uno strumento utile anche per tutti coloro che si occupano di design, sia per lavoro che per semplice passione.

Young_Yoo_Doo.jpgIl lancio del sito è stato preceduto da una attività di guerrilla nelle università e istituti di design italiani con un teaser countdown segnalato da un grande post it all’ingresso, seguito dall’arrivo di una matita gigante (simbolo del concorso) a segnare l’apertura del sito.

“L’anno scorso - ha dichiarato Doo Young Yoo (nella foto), presidente di Samsung Electronics Italia - il sito web è stato un vero e proprio punto di riferimento non solo per gli studenti che si sono iscirtti al concorso e hanno seguito tutte le varie fasi online, ma anche per molti esponenti e opinion leaders del mondo del design che all’interno hanno trovato notizie utili e interessanti”.