Hybrid event

Pago lancia un contest creativo sul social network Zooppa

Chiunque sia portato per la grafica, la fotografia e la creatività pubblicitaria può partecipare alla gara Pago On The Rocks, che chiede di interpretare un momento di perfetto godimento vissuto sorseggiando un succo di frutta Pago. In palio 1.500 dollari.

Pago On The Rocks è protagonista di un grande contest creativo sul social network it.zooppa.com. Dal 14 maggio al 14 luglio, chiunque sia portato per la grafica, la fotografia e la creatività pubblicitaria può partecipare alla gara Pago On The Rocks visitando it.zooppa.com, vera e propria piattaforma dedicata all'advertising innovativo generato dagli utenti. Nello spazio del sito dedicato al contest Pago sono a disposizione il briefing completo e i materiali grafici da scaricare.
pagoconcorso.jpg
Il tema della gara Pago On The Rocks è semplice e allo stesso tempo ispirante: immaginare un momento di perfetto godimento vissuto sorseggiando un succo di frutta Pago servito on the rocks, ossia con abbondante ghiaccio, e trasformare questo spunto creativo in un'immagine, una foto o una pagina pubblicitaria (in lingua inglese) che dovrà essere caricata sul sito it.zooppa.com.

Saranno i voti degli utenti del social network Zooppa a decretare le proposte pubblicitarie più accattivanti, originali e impattanti, che si divideranno il montepremi di 1.500 dollari messo in palio da Pago.