Hybrid event
Pago lancia un contest creativo sul social network Zooppa
Pago On The Rocks è protagonista di un grande contest creativo sul social network it.zooppa.com. Dal 14 maggio al 14 luglio, chiunque sia portato per la grafica, la fotografia e la creatività pubblicitaria può partecipare alla gara Pago On The Rocks visitando it.zooppa.com, vera e propria piattaforma dedicata all'advertising innovativo generato dagli utenti. Nello spazio del sito dedicato al contest Pago sono a disposizione il briefing completo e i materiali grafici da scaricare.
Il tema della gara Pago On The Rocks è semplice e allo stesso tempo ispirante: immaginare un momento di perfetto godimento vissuto sorseggiando un succo di frutta Pago servito on the rocks, ossia con abbondante ghiaccio, e trasformare questo spunto creativo in un'immagine, una foto o una pagina pubblicitaria (in lingua inglese) che dovrà essere caricata sul sito it.zooppa.com.
Saranno i voti degli utenti del social network Zooppa a decretare le proposte pubblicitarie più accattivanti, originali e impattanti, che si divideranno il montepremi di 1.500 dollari messo in palio da Pago.