Hybrid event

Parte il 'Milan Player Contest' per la community Audi tifosa della squadra rossonera

Clienti e fan della Casa di Ingolstadt chiamati a votare il loro giocatore del Milan preferito. I campioni eletti riceveranno il trofeo direttamente dalle mani dei tifosi.
Per celebrare il rapporto che la lega all’A.C. Milan, Audi ha organizzato un concorso rivolto direttamente ai propri appassionati che siano anche tifosi del Club rossonero o che siano, semplicemente, amanti del pallone. 

Registrandosi alla community Audi Experience, infatti, sarà possibile partecipare al Milan Player Contest, nel quale gli utenti sono chiamati a votare il proprio calciatore del Milan preferito, nelle tre categorie: portieri/difensori, centrocampisti e attaccanti. 

audi.jpg
(Consegna Audi ad A.C. Milan: in anteprima nazionale la nuova A3 Sportback, ottobre 2012)

Registrazioni e votazioni sono possibili fino al 18 maggio. A fine concorso, i tre atleti più votati nelle rispettive categorie riceveranno il trofeo 'Milan Player Contest'. Tra coloro che avranno votato i giocatori vincenti, saranno estratti a sorte i tre appassionati che consegneranno il premio direttamente nelle mani dei giocatori

Dal 2007, Audi è legata all’A.C. Milan in qualità di Top Sponsor e, in veste di Auto Ufficiale della squadra, nel 2012 ha messo complessivamente a disposizione 65 vetture che sono utilizzate dai calciatori, dal management e dallo staff tecnico per gli spostamenti quotidiani e istituzionali.