Hybrid event

Parte il concorso per 'paparazzare' il miglior rovescio

Dal 25 aprile gli spettatori degli Internazionali BNL d'Italia potranno caricare sul web, per due settimane, foto e videoper vincere telefonini e biglietti per la finale. Sponsor del progetto Mip-Politecnico di Milano, Sony Ericsson e Mapei Sport.
Taglio del nastro on line sabato 25 aprile per la nuova edizione del concorso Paparazzi al Foro Italico, iniziativa di web marketing abbinata agli Internazionali BNL d’Italia, in programma al Foro Italico dal 25 aprile al 9 maggio.
foroitalico.JPG
Per tutta la durata del torneo gli spettatori potranno partecipare al divertente concorso che premierà le migliori immagini e i migliori video della kermesse. Il progetto, che è un format realizzato dall'agenzia Lexicon Digital Media, è sponsorizzato da Mip - Business School del Politecnico di Milano, Sony Ericsson e Mapei Sport.

Gli spettatori dovranno scattare delle foto o girare dei video nel corso del Torneo e pubblicarle sul sito paparazzialforoitalico.it. Saranno gli stessi utenti di internet a votare le foto e i video, divisi in quattro categorie, permettendo di consegnare molti premi giornalieri e gli ambiti premi finali: telefoni cellulari messi in palio dallo sponsor Sony Ericsson e i biglietti per la finale degli Internazionali BNL d’Italia del 2010.

Quattro le categorie di partecipazione: People & Fun, Fashion, Vip & I, Sport; una giuria di esperti sceglierà i vincitori assoluti e premierà una persona scelta tra tutti coloro che avranno votato. Il concorso si sviluppa al Foro Italico, sul web e attraverso il nuovo canale tv satellitare Super Tennis.