Hybrid event

Philadelphia fotografa le mamme incinta per aiutare la onlus Theodora

Philadelphia ha dato la possibilità, a ogni mamma in dolce attesa, di inviare la propria foto da pubblicare sul nuovo sito lamiapancia.it. Tra le 150 mamme che hanno partecipato, dieci sono state scelte per partecipare a un set fotografico con il fotografo Diego Diaz.

Philadelphia Kraft ha portato a termine il progetto di solidarietà www.lamiapancia.it a favore dell’associazione Onlus Theodora.
image001jpg.JPG
Philadelphia ha dato la possibilità, a ogni mamma in dolce attesa, di partecipare a questa iniziativa di solidarietà, a favore dei bambini meno fortunati, inviando la propria foto col pancione. Per ogni foto inviata Kraft ha donato 1 € alla Fondazione Theodora. A questa raccolta, Philadelphia ha contribuito con un'ulteriore donazione che la Fondazione Onlus Theodora impiegherà per la formazione di un nuovo Dottor Sogni.

Le 150 foto delle mamme col pancione, pubblicate sul sito, attestano la ricca partecipazione all’iniziativa. Tra queste 150, ne sono state selezionate 10 che hanno potuto partecipare a una giornata su un set fotografico grazie alle capacità artistiche del fotografo Diego Diaz. Lo scatto d’autore è stato molto apprezzato da tutte le future mamme presenti che hanno partecipato con molto entusiasmo e coinvolgimento.

La foto del gruppo di mamme selezionate è sul sito www.lamiapancia.it e rimarrà on-line fino alla fine del mese di luglio. Il progetto è stato realizzato in occasione del lancio della nuova e confezione di Philadelphia che da oggi ha un coperchio più rigido e una vaschetta.