UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Più di 5.000 fan su Facebook per la pallavolo femminile

Tra gli iscritti alla pagina Facebook figurano molte tra le stesse pallavoliste di serie A1 e A2, oltre agli allenatori, ai giocatori della Serie A Maschile e ad alcune tra le campionesse storiche del volley. I momenti più attesi della settimana sono le interviste alle protagoniste, oltre a numerose iniziative che sollecitano la partecipazione degli iscritti.

La pagina Facebook (nella foto) della Lega Pallavolo Serie A Femminile raggiunge quota 5.000 fan: in poco più di un mese la community del volley rosa, on line dall’inizio di aprile, ha registrato un grande successo tra il pubblico di tifosi e appassionati.
facebook.JPG
I momenti più attesi della settimana sono le interviste alle protagoniste della Serie A, realizzate direttamente via chat nel tipico, informale stile Facebook. In prospettiva di ogni intervista, viene creata un’apposita area discussioni, dove i fan possono proporre domande e curiosità, che vengono poi sottoposte alle atlete. Martina Guiggi, Paola Cardullo, Serena Ortolani sono alcune tra le campionesse già intervistate, in un’area che, progressivamente, si propone di dare voce alle atlete di tutte le squadre di Serie A1 e A2.

Numerose altre iniziative sollecitano l’interattività e la partecipazione attiva degli iscritti: competizioni a premi, test, discussioni e sondaggi che spaziano da temi strettamente sportivi a simpatiche curiosità. Da oggi, concluso ormai il campionato, i fan possono assegnare il loro premio simbolico alla giocatrice che ritengono più forte e meritevole.

Tra gli iscritti alla pagina Facebook figurano molte tra le stesse pallavoliste di serie A1 e A2, oltre agli allenatori, ai giocatori della Serie A Maschile e ad alcune tra le campionesse storiche del volley.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Duel, l’agenzia di comunicazione extrasportiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che promuove il volley rosa su media e canali non sportivi.