Hybrid event

Publicis Modem firma la strategia digitale per Lg Snowboard Fis World Cup

Per la sponsorizzazione di Lg Snowboard Fis World Cup la multi-channel digital agency del network Publicis ha ideato e realizzato la strategia digitale, forte di un concorso a premi on line, un gruppo dedicato e un'applicazione su facebook.

Publicis Modem, la multi-channel digital agency del network Publicis guidata da Daniele Busi, ha ideato e realizzato la strategia digitale per la sponsorizzazione di Lg Snowboard Fis World Cup.

Chi si collega all’indirizzo www.lgsnow.it può partecipare al concorso e giocare con Lg Big Air, un gioco in 3d per divertirsi a provare i trick sullo snowboard. In palio cellulari LG Tribe e un week-end a Chiesa in Valmalenco per assistere alla finale dei campionati del mondo di Snowboard.
gioco copia.JPG
Oltre al sito gli utenti potranno partecipare all’iniziativa tramite Facebook dove è presente un gruppo Lg Snow e l’applicazione del Gioco Lg Big Air.

Il sito è, inoltre, supportato anche da attività di advertising on line pianificata da Mindshare.

Sound design: Tommaso Canal. 3D Production: CLM Informatica.